Sostituire catalizzatore centrale, chi lo ha fatto sul 115 cavalli 8 valve?

se mi dite che magari li spedisce lo contatto immediatamente e me lo faccio fare!

grazie mille
però avrei ancora un dubbio da togliermi, se dite che svuotare o eliminare il cat non è un granche, eliminare anche il prekat non peggio perch si svuota il tutto? e per svuotare il precat , diciamo come prova per vedere come va, posso svuotare l'originale???giusto come prova
 
147silvercar":9ij4ed1d ha detto:
se mi dite che magari li spedisce lo contatto immediatamente e me lo faccio fare!

grazie mille
però avrei ancora un dubbio da togliermi, se dite che svuotare o eliminare il cat non è un granche, eliminare anche il prekat non peggio perch si svuota il tutto? e per svuotare il precat , diciamo come prova per vedere come va, posso svuotare l'originale???giusto come prova

difatti tutti ti hanno detto di pensare al prekat e lasciare stare il cat :D
cmq puoi procedere svuotando il prekat
 
147silvercar":3ty6qy3w ha detto:
se mi dite che magari li spedisce lo contatto immediatamente e me lo faccio fare!

grazie mille
però avrei ancora un dubbio da togliermi, se dite che svuotare o eliminare il cat non è un granche, eliminare anche il prekat non peggio perch si svuota il tutto? e per svuotare il precat , diciamo come prova per vedere come va, posso svuotare l'originale???giusto come prova

si puoi fare cosi come prova e vedi che va meglio
 
chiedi a stileo, con 120 euro circa ti spedisce a casa un tubo dritto da sostituire la precat, e sentirai che vai meglio, soprattutto se hai la rimappa è da fare :OK)
 
Togliere il prekat ti porta via non meno di 100 gradi alla turbina... quindi gli fai solo che bene.
La realtà è che potresti perdere leggermente in basso e forse la car ci mette qualche secondo in più ad arrivare in temperatura... ma è uno step che va fatto per farla respirare meglio :)

P.s. io ho 177k km, ma il prekat l'ho tolto dagli ultimi 17k km. Prima avevo tolto solo il cat.... a 80k km, mi pare... :asd) :asd) :asd)
 
diciamo che ormai uesto tubo l'ho fatto peril catalizztore qunidi vorrei provarlo...poi svuotio subito il prekat...poi il mio sognosarebbe fre u tubo di acciaio direttamente da urbina e dietro!
sarebbe secondo me perfetto!
 
scusa,il profilo non è aggiornato...la mappa da ice va benone, è davvero bravo in quel che fa.... 140k km mappata da lui, e va che è un orologio.
La turbina, ho avuto qualche problema con la turmax... quindi per il momento è una originale.
 
ciao a tutti ragazzi...
volevo sapere dai più esperti se un catalizzatore di una 115cv jtd suppongo €3...può andar bene per una 150cv 16v mjet €4???

se si, potrei avere svantaggi in termini di prestazioni? o per esempio perdita ai bassi regimi?
 
i catalizzatori sono tutti uguali come funzionamento.. controlla solo la lunghezza, le flange di attacco e il diametro del tubo... tra euro tre e quattro non è il cat che fa la differenza.
 
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