Salve a tutti,
scrivo qui perchè gli argomenti sul Bose sono innumerevoli, non me ne voglia l'autore del topic
:
ho acquistato un sub bose completo di amplificatore e copertura in moquette.
Non ho il cablaggio ma quello me lo faccio tranquillamente io; il dubbio che ho è il seguente:
collego tutto come di fabbrica senza il pin 2 sul connect in modo da gestirmi l'equalizzatore, oppure elimino sia il sub che il booster della bose e monto un ciare cs130 a doppia bobina pilotato da un piccolo amplificatore 2 canali che metterò al posto del booster.
avrei preferito un 6 canali ma sarebbe troppo grande da sistemare e non vorrei occupare il bagagliaio (se non si vede niente meglio ancora)
Ho il connect con interfaccia loudlink,anteriore e posteriore ho sostituito le casse di serie con delle Impact PG 65 e tweeter hertz,crossover 2 vie coral e insonorizzazione portiere.
La qualità della musica è ottima e riesco pure ad alzare il volume senza distorsioni e con bassi potenti e profondi.
Vorrei solo amplificare le casse ma risparmiargli l'onere dei bassi profondi che affiderei al sub.
Sarei felice di essere consigliato, badate però che non cambio ne casse ne connect, odio le fonti aftermarket e non voglio amplificatori e fili in vista nel bagagliaio.
Grazie