Oggi ho tirato un po' la nasona...e ho notato una cosa che non mi piace...
Come scritto nella firma ho una selespeed 2.0 e poche settimane fa ho fatto montare l'impianto GPL.
Appena montato c'era un iniettore GPL difettoso che è stato cambiato e ora va tutto divinamente.
Oggi però mi sono accorto che intorno ai 5000 giri (a GPL, devo ancora provare a benzina...appena esco dal'ufficio provo :elio) ) fa come un sospiro... è come se mancasse alimentazione per un decimo di secondo...e poi riprende. Anche il cambio a 5000 giri ha tipo un doppio strattone...secondo voi cosa può essere? O meglio...
A me è venuto il dubbio che possa essere il fatto che la centarlina dell'impianto a gas deve un po' "rodarsi" sulla centralina dell'auto (potrebbe essere un gran cavolata e probabilmente lo è...ma non sono uno speciaista!!) oppure potrebbe essere il fatto che la macchina è stata ferma per un bel po' credo...così mi ha detto il concessionario.. :angel)
Cosa mi dite???
Come scritto nella firma ho una selespeed 2.0 e poche settimane fa ho fatto montare l'impianto GPL.
Appena montato c'era un iniettore GPL difettoso che è stato cambiato e ora va tutto divinamente.
Oggi però mi sono accorto che intorno ai 5000 giri (a GPL, devo ancora provare a benzina...appena esco dal'ufficio provo :elio) ) fa come un sospiro... è come se mancasse alimentazione per un decimo di secondo...e poi riprende. Anche il cambio a 5000 giri ha tipo un doppio strattone...secondo voi cosa può essere? O meglio...
A me è venuto il dubbio che possa essere il fatto che la centarlina dell'impianto a gas deve un po' "rodarsi" sulla centralina dell'auto (potrebbe essere un gran cavolata e probabilmente lo è...ma non sono uno speciaista!!) oppure potrebbe essere il fatto che la macchina è stata ferma per un bel po' credo...così mi ha detto il concessionario.. :angel)
Cosa mi dite???