Sospensioni scariche

3.2 v6 24v":guiqk9jh ha detto:
No dai, spiegami...perchè anche io ho eibach + bilstein e sta + alto dietro...ma è studiato così quell'assetto :shrug03) ...

Guarda, Ti dico veramente senza alcuna ironia ;)
Io ho bilstein + eibach e mi trovo bene.
Lelesh aveva invece preso un assetto completo bilstein e adesso ha cambiato le molle (non so però cosa abbia preso per rimpiazzare).

L'assetto Bilstein completo è fatto da molle+ammo Bilstein,le molle sono gialle..confermo,dietro è troppo alta..invece con i Bilstein+Eibach pro-kit,l'auto rimane + livellata,e le molle in genere sono rosse,ma possono essere anche di altri colori.. :OK)

Solouninck, noto con dispiacere che alla k sport non sanno nemmeno cosa sia un'Alfa link :mad2) ...

Gabry, i kw sarebbero questi: link ? Cosa cambia dalle altre varianti/modelli?
E i koni questi mi da solo un tipo per 147 e cioè il codice articolo "2100-4027" da inserire qui: link ?

Oddio!!! Alpha?!? Già solo per questo mi sono andati in disgrazia :sarcastic) .

Cmq sarebbe da scrivergli se sono applicabili alla gta...1400 $ completi nn è un brutto prezzo...che siano regolabili? Poi bisognerebbe sapere qualche parere...nessuno li ha provati? Che siano regolabili?

il mio assettista e anche molti miei amici che li hanno mi hanno parlato un gran bene degli orap(una ditta qui della mia zona che fà in genere assetti per auto rally/pista)ha prezzi umani e se gli porti la macchina ti fanno quello che vuoi tu...

Si tekno, avevo sbagliato a scrivere :OK)

Grazie gabry dei link, ma l'ultimo (quello dei koni) non lo capisco...qual'è il totale finale? Ce ne sono na 50ina di totali...

Fillo, ho scaricato il listino dal loro sito ma i prezzi sono pari ai kw + o -...sempre che siano iva inclusa poi perchè nn l'ho visto scritto...

3.2 v6 24v":2r89zapn ha detto:

Grazie gabry dei link, ma l'ultimo (quello dei koni) non lo capisco...qual'è il totale finale? Ce ne sono na 50ina di totali...

Fillo, ho scaricato il listino dal loro sito ma i prezzi sono pari ai kw + o -...sempre che siano iva inclusa poi perchè nn l'ho visto scritto...
se provi a telefonare fanno meglio,almeno cosi sapevo :OK)

3.2 v6 24v":3itthcw3 ha detto:

Ripesco la discussione, a me hanno parlato bene dei D2 racing (sono giappo), con circa 1000€ dovresti portarteli via (io ci sto facendo un pensierino).

Se l iprendi fammi sapere che magari prendendoli insieme ce li scontano...ma dimmi di + su questi d2 (che è pure una compagnia telefonica crucca :sarcastic)...sono tarabili/regolabili?

PS ripescaggio gradito :OK)

Hmmm......... propone due prodotti

--------------
Catalogo KONI FSD

http://www.weiss.it/doc/Catalogo_FSD_Gennaio_2007.pdf

Koni Sport

É l'ammortizzatore che concentra tutta l'esperienza maturata da KONI nell'attività sportiva. Dedicato agli appassionati della guida
sportiva, progettato per dare il meglio in tenuta di strada e per controllare i movimenti di beccheggio e rollio entro limiti estremamente ridotti.
Esalta le qualità dinamiche del veicolo aumentando il contatto del pneumatico col terreno migliorando le doti dell'impianto frenante e la precisione di sterzo della vettura. In molti casi è disponibile nella speciale versione a regolazione esterna.

------------------------------------
Da quello che so gli sportivi della Koni sono i secondi.

Fai prima a mandare una mail, qui

http://www.weiss.it/doc.asp?doc=contattaci

GabryPontePowerMix":1kj8c3lq ha detto:
http://www.weiss.it/doc/Catalogo_FSD_Gennaio_2007.pdf
Interessante! C'è anche la 147 SW a catalogo :asd) !!

Gabry, che intendi per "i secondi"? C'è solo un codice per 147...

3.2 v6 24v":268vo9ra ha detto:
Se l iprendi fammi sapere che magari prendendoli insieme ce li scontano...ma dimmi di + su questi d2 (che è pure una compagnia telefonica crucca :sarcastic)...sono tarabili/regolabili?

PS ripescaggio gradito :OK)

Li vende la Speed-Racing di Melegnano con cui siamo convenzionati, sono ammo regolabili in altezza (tramite ghiera) e in durezza (hanno 36 posizioni)

shock_a03.jpg

Sai quale sia il range di regolabilità in altezza per caso? Ribadisco che possiamo prenderli insieme se ci fanno un buon prezzo...

Il range non lo conosco volevo sentire per chiedere, per prenderli insieme a me va anche bene, non so pero se ci fanno altro sconto visto che sono gia prezzi per il "virtual"