Dunque dunque... gli ammo Bilstein sappiamo ormai ke sono ok... li monto anch'io insieme a molle eibach e nessuna considerazione negativa :nod) a parte il confort che si sa, un po' si perde... ma nella gta non si nota più di tanto ed anzi è gratificante :jolly) :sedia)
Parere negativo mi sembra sia, invece, stato dato per l'assetto COMPLETO bilstein (ammo+molle).. lelesh mi pare si sia trovato male perchè era un po' troppo altina dietro e davanti raschiava dappertutto (vende infatti molle bilstein nel mercatino).
Per Koni ho letto pareri contrastanti... un utente scriveva che un ammo gli era esploso (la ghiera per regolare l'assetto gli è proprio sparata fuori :rotolo) ).
In ogni caso tale assetto mi sembra lo monti anche adaide sulla Sua gta, puoi provare a kiedere info. Anche DevilBoss86 monta koni ma la sua è un 1.6 (mi pare).
Un assetto che per ora sembra andar bene è marcato "K Sport".
E' un assetto regolabile, e... cosa bellina... l'altezza variabile dell'ammo non va ad influire per nulla sullo spazio disponibile all'estenzione della molla :X) Tale assetto utilizza molle molto corte (come quelle utilizzate nei rally? :confusbig) ).
Ora, considerazioni a parte, i ricambi originali Bilstein esistono eccome.
Vi.Ci.Ti a Torino (nostro convenzionato) rigenera i Bilstein senza alcun problema :OK)