Sospensioni posteriori

78francesco78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
106
0
16
Belluno
Ho notato che, specie in certe buche di dimensioni minime e di forma stretta ed allungata perpendicolare alla strada la sospensione posteriore destra sembra andare in crisi...fa un rumore secco come se arrivasse a fine corsa ma non credo sia possibile raggiungere il fine corsa per un buchetto da 3 cm preso a 40km/h con la vettura scarica....ne sapete qualcosa?
 
Ciao,
strano.. strano ..
allora un qualche mese fa quando ho acquistato la mia, faceva ancora caldo e tenevo giù i finestrini, quando prendevo tipo dossetti di 3 cm a 40km/h o meno, si sentiva chiaramente un "PNUFF PNUFF" tipo sfiato , e questo penso lo faccia ancora ma ho i finestrini sempre su ora e non lo sento quasi mai.

L'ho mostrato un giorno al warner , davanti alla presenza , di xanto.net , giagrim e molti altri luminari di 147 , e mi hanno detto che era strano, ma sembrava tutto a posto.


non so spiegartelo è un rumore di sfiato , molto soft , non direi che sembra a un ammortizzatore che arriva a fine corsa..

però boh se è come il mio, vai tranquillo, seppur non lo mai fatto notare in alfa.. gli ammo dietro rispondono sempre al 100% quando è richiesto e poi ho avuto OK dai virtualclubber d.o.c. =)

ciau
 
credo che ... sia rumorosa
nei buchi si sentono spesso i colpi secchi, ma lo fanno tutte le 147. semplicemente ha la tendenza ad essere rumorosa in quei frangenti :)
 
Mi consolate...in effetti il comportamento della macchina é sempre al top quindi non ero convinto di un guasto quanto dell'eisstenza di qualche strana peculiaritá...in questo caso allora si tratta di banale rumorositá. Per fortuna :asd)
 
Top