sospensioni o ammortizzatori?problema

silvemax

Nuovo Alfista
1 Settembre 2005
30
0
6
Ciao a tutti!ieri mentre andavo in autostrada, per la prima volta in quattro persone, ho sentito su ogni piccolo dosso uno strano rumore dalle sospensioni posteriori, come se arrivassero a fine corsa!!!!ma è possibile?saranno gli ammortizzatori?premetto che possiedo una 1.9 jtdm 150 cv, acquistato nel gennaio 2007 (tre mesi di vita) con 8000 km!!!!!Viaggio sempre da solo e questo rumore non l'avevo mai sentito prima di ieri. Ma è possibile che in quattro la macchina si sia abbassata così tanto?che ne pensate?sono un po' preoccupato, con la mia vecchia 147 140 cv non mi era mai capitato, forse era più rigida come assetto...spero nei vostri consigli, sono un po' deluso....
 
Non credo che arrivi a fine corsa, è molto + probabile che la ruota vada a toccare il rivestimento interno dei passaruota post. e ti dia l'impressione, sentendo il rumore, di arrivare a fine corsa.
 
E' un problema di molte 147, compresa la mia (anche senza essere in 4 mi bastava prendere un avvallamento e sfregava).

Vai in concessionaria e fatti cambiare il rivestimento interno del passaruota, anche perchè a lungo andare a forza di sfregare si rompe.
 
grazie raga :sedia) , mi avete tranquillizzato, ma il cambio del rivestimento interno del passaruota lo fanno in garanzia o va pagato?cosa mettono in sostituzione?
 
Top