Ciao a tutti, ho notato passando da una nasona prima serie ad una seconda serie 150cv Distinctive acquistata da pochi giorni, un aumento impressionante del rollio della macchina. Provando ai 60 Km/h su rettilinei a ruotare lo sterzo destra sinistra (senza ovviamente fare nulla di pericoloso) si sente il retrotreno riallinearsi dopo la sterzata decisamente in ritardo rispetto alla nasona 1° serie. Da poco ho montato i Pirelli winter 190 sui cerchi da 16, e ovviamente la situazione è peggiorata...ma già con le gomme normali non era il massimo...
Volevo sapere se la mia vettura con 15 giorni di vita ha le sospensioni comfort di serie. Da quando sono state introdotte e che differenza hanno rispetto a quelle normali. Sono state modificate solo le post o anche le anteriori? Sapete se c'è compatibilità tra le nuove e le vecchie (non comfort)
Grazie a tutti
Giorgio
Volevo sapere se la mia vettura con 15 giorni di vita ha le sospensioni comfort di serie. Da quando sono state introdotte e che differenza hanno rispetto a quelle normali. Sono state modificate solo le post o anche le anteriori? Sapete se c'è compatibilità tra le nuove e le vecchie (non comfort)
Grazie a tutti
Giorgio