La differenza "fisica" non me la ricordo (tempo addietro avevo i disegni di ambo le molle, per esempio, in cui erano riportati ad esempio i dati relativi a numero delle spire e sezione del filo) tuttavia è chiaro che le confort sono meno "secche".
Su quali vadano meglio ti posso dire come mi son comportato io nei miei acquisti. La prima 147 giunse con le confort (che provandole a Balocco in sede di lancio della restyling non trovai edificanti): la mia ex 115cv del 2005 difatti fu una delle prime che le ebbe perchè "le misero su tutte le versioni".
Io onestamente non mi ci trovavo nella guida, ricevendo sensazione di scarso feeling con la vettura, e sensazione di non capire per bene cosa faceva e quando lo faceva la macchina. E pensare che avevo le ruote da 17.
Tant'è che il primo opzionale che volli quando presi la seconda (nel 2007) fu l'assetto sportivo della casa. Provai nel frattempo anche auto SENZA le confort, e trovai un assetto decisamente preferibile (anche con ruote da 15).
Quest'anno, visto che l'assetto da solo non lo danno più, non ho esitato a ordinarmi la moving con l'intero pack sport proprio per riavere l'assetto.