sospensione e annessi usati....

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
37
brugine (padova)
ciao, sabato sera ho fatto un incidente e ora la macchina è in carrozzeria. hanno cominciato a smontarla per vedere i pezzi da cambiare, all'incirca di sara la sospensione, vari braccetti, il semiasse e tutte le cose annesse, il cerchio, passaruota ant sx finestrino ecc
per mia fortuna nn ho torto io quindi paga l'assicurazione, ma si pensava di sostituire i pezzi con altri usati, per fare cosi altri lavoretti. ora vi chiedo, secondo voi posso dir di si, o meglio tutto nuovo. certo la risposta meglio nuovo, ma una cosa simile è successa alla golf dei miei e nessun problema dopo due anni quindi potrei dire di si e far fare altri lavoretti...
per me andrebbe bene, il problema è che leggo di molti di voi che hanno rumori all'anteriore, nn vorrei che con roba usata poi me li ritrovassi... quali sono i pezzi che possono dare rumori all'anteriore? cosi magari quelli le faccio mettere nuovi

Fatti montare tutto nuovo,è meglio..l'unica cosa che non darebbe problemi,sono le molle (nel caso fossero da sostituire),tutto il resto è fonte probabile di rumori.. :nod)