Sospensione anteriore sx che "canta"..

ciampaccio

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
106
0
16
Roma
spaces.msn.com
Ciao a tutti! finalmente ci si "rivede"!
Ho la sospensione anteriore sinistra che gracchia, fà un rumore incredibile fastidiosissimo, anche da fermo, se scendo e premo sopra la ruota non potete capire che rumoraccio. Lo fa soltanto a ruote dritte,se sterzo non lo fa più, Il capofficina alfa mi ha detto che trattasi o dei gommini della barra stabilizzatrice che si sono consumati, o del braccetto della sospensione e che cmq la spesa è sui 400 :eek:o) dopo che a febbraio con il tagliando degli 80k ho speso la bellezza di 800 euro-soldi avendo dovuto fare anche la distribuzione..
Il problema è cmq soltanto "acustico" diciamo, non esistono problemi di sicurezza a camminnarci così mi ha detto.
Premesso che cmq la barra la comprerei per conto mio a 77 euro :asd)
e cmq il lavoro lo farei fare al mio meccanico che mi aveva pronosticato una spesa di 180 quando aveva ingrassato la testa della sospensione per vedere se smetteva, premesso tutto questo, volevo sapere: qualcuno ha avuto problemi simili o sa di cosa si tratta esattamente?

Ps:io sono sempre alla disperata ricerca di un coperchietto del cambio da comprare perchè sul mio si sono consumate tutte le marce e fa cagxxre.. qcn che può aiutarmi..?????