sos.....!!!!urgente tagliando!!!

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
ragazzi problemone grave e impellente!!
tra un pò devo andare a ritirare la macchina dal meccanico e l'ho appena sentito!!
mi ha sparato solo di pezzi 900 euri ha detto per telefono!!

i pezzi sono i seguenti:
-dischi ant
-pastiglie ant
-variatore di fase
-pompa dell'acqua
-kit distribuzione(con i tendi cinghia e le menate che ci vanno dietro)
-olio del tagliando

possono essere usciti tutti questi soldi per 5 pezzi o mi vuole fxxxere??? :member) :member) :member) :mad2) :mad2)
aiuto ragazzi!! :help) :help)

scrivi un titolo chiaro o dovrò chudere la discussione come da Regolamento.. ;) Usa il tasto Modifica vicino a quello dei quote.

Per il prezzo, se conti che il variatore viene 150 euro, il kit distribuzione 180, pompa acqua 60, dischi un 200, pastiglie 100 euro, kit servizi un altro centinaio e la manodopera che no nti ha contato son giusti i prezzi.

cambiato..!pardon!
ho 300 euro solo di pastiglie e dischi...ecco perchè quel maledetto me li ha cambiati anche senza che io glielo dicessi!!
e tanto per curiosità ragazzi..un mozzo della ruota posteriore e un ammortizzatore...(siccome li ho storti)quanto vengono??

mamma mia lo soffocheri quel meccanico del cxxxo!!mi aveva detto..non preoccuparti!!te la cavi con 600€!! :mad2) :member)
schifoso maledetto! :member) :member)
maledetto!
e per fortuna che è generico!!
non sò..quanto mi costava se andavo in officina autorizzata??

anche io ho speso l'anno scorso circa 750 euri per il tagliando classico (queli dei filrtri, cambio olio, ecc) piu dischi e freni anteriori....

michelesalmaso":1j2vfuqt ha detto:
cambiato..!pardon!
ho 300 euro solo di pastiglie e dischi...ecco perchè quel maledetto me li ha cambiati anche senza che io glielo dicessi!!
e tanto per curiosità ragazzi..un mozzo della ruota posteriore e un ammortizzatore...(siccome li ho storti)quanto vengono??

mamma mia lo soffocheri quel meccanico del cxxxo!!mi aveva detto..non preoccuparti!!te la cavi con 600€!! :mad2) :member)
schifoso maledetto! :member) :member)
maledetto!
e per fortuna che è generico!!
non sò..quanto mi costava se andavo in officina autorizzata??

ah ma è un generico? ha usato almeno ricambi originali? (sul variatore sicuro, no nci sono di concorrenza)

porca vacca ma ha deto solo di pezzi 900 euro..
per me e una inculata bella e buona!!
per fortuna che generico!!nemmeno se la portavo al box ferrari non mi fottevano tanto!
..quando vado li e una guerra impiantata..lo prevedo gia!

non mi sembravano originali..ho visto ieri le scatoline in officina e non erano marchiate ne fiat ne alfa..
erano blu..dopo cmq guardo..
ma allora raga...se non ha usato pezzi alfa..mi ha proprio incaprettato ?

michelesalmaso":rq0zswr7 ha detto:
non mi sembravano originali..ho visto ieri le scatoline in officina e non erano marchiate ne fiat ne alfa..
erano blu..dopo cmq guardo..
ma allora raga...se non ha usato pezzi alfa..mi ha proprio incaprettato ?

in genere ricambi di concorrenza costano qualcosa meno, quando avrai la fattura scrivici i dettagli delle voci di spesa e vediamo (nonchè la marca utilizzata)

adesso vado li e vediamo cosa ne esce..ma cosi a naso mi ha proprio fregato!!
cioe ricambi del caxxo e prezzi da oreficeria!!
mamma mia ke nervoso! :member) :swear) :splat) :wall)

michelesalmaso":3px33dsm ha detto:
adesso vado li e vediamo cosa ne esce..ma cosi a naso mi ha proprio fregato!!
cioe ricambi del caxxo e prezzi da oreficeria!!
mamma mia ke nervoso! :member) :swear) :splat) :wall)
eh se ha usato originali ci siamo circa come prezzi...
Sono tanti pezzi

Se ha usato pezzi originali direi che ci siamo come prezzi poi calcolando pure che c'è l'ammortizzatore e il mozzo,certo calcolaci almeno altre 200€ di manodopera se non pure di più e superi tranquillamente i 1.000€

ho avuto un lungo colloqui col meccanico e vi dò tutti i dati;i pezzi sostituiti sono stati:
-dischi anteriori
-pastiglie anteriori
-variatore di fase
-cinghia di distribuzione(comprensiva di TUTTI i vari tendi cinghia e cusicnetti)
-cinghia dei servizi
-pompa dell'acqua
-un pieno di olio castrol txt softec
più manodopera mi ha fumato 1100€ il tipo!!
:wall) :wall)

ke ne dite??

P.S.il mozzo e l'ammortizzatore(sperando di non aver rovinato il cerchio!!!)sono storia a se!! :mecry)
quello si farà tra un pò!