SOS.. ho bisogno di aiuto

gianninfer

Nuovo Alfista
6 Novembre 2007
3
0
1
Ciao a tutti, sono 2 giorni che sto leggendo le cose che scrivete è vedo che siete molto bravi, siccome sono un principiante vorrei porvi qualche domanda. Io da 4 giorni ho comprato un alfa 147 dell 2001 all'interno ha anche il connect nav+,ma non mi legge il cd originale del nav+ perchè e graffiato,come devo fare? va bene qualsiasi altro cd di un connect nav+? c'è qualcuno che me lo puo copiare e mandare tramite msn? ma il cd del nav+ deve restare sempre all'interno quando uso il nav+?....grazie mille...

Io direi titolo più chiaro e soprattutto il cd delle mappe è protetto da copyright quindi nessuno può copiartelo e passarlo via MSN. :ignore)
Cmq chi cerca trova...

Se non vado errato le leggi sui diritti del software (tale è il cd del nav.) dicono che quando acquisti un software è la licenza di tale prodotto che tu paghi, quindi se ti si rompe o graffia il cd del software in questione, la casa produttrice è obbligata a fornire un'altra copia, magari pretendendo indietro il cd graffiato, facendoti pagare solo una piccola quota relativa al supporto ed alla spedizione.
fossi in te mi informerei da navteq ;)
p.s. che versione hai delle mappe?

sicuramente essendo la tua :inocchio) del 2001 avrai le mappe navteq del 2001/2002 unico cd per tutt' italia. attualmente i cd di navigazione navteq sono 2. nord e sud. copiarli sarebbe reato :nono) io ti consiglio come del resto ho fatto io, di comprarli su ebay (20 euro) se vai in alfa ti chiedono dai 150 in su :eek:o)

grazie mille a tutti siete gentilissimi, cerchero di stare piu attento nell parlare, ma il cd dell nav deve rimanere sempre all'interno quando uso il nav

gianninfer":2p5en8od ha detto:
grazie mille a tutti siete gentilissimi, cerchero di stare piu attento nell parlare, ma il cd dell nav deve rimanere sempre all'interno quando uso il nav
:nod) se vuoi ascoltare un cd musicale e avere le mappe dovresti montare un bauletto cd :OK)