SOS, fumo nero, ma auto va!

sbenga":dr7jj6m3 ha detto:
Il tubo di sotto l'hai controllato?
No, potrebbe esserci anche quello da sostituire oltre l'altro???
Avevo letto di controllarli entrambi, però quando ho visto il foro sopra ho dato per scontato che non potevano essere entrambi crepati, sbaglio???
:shrug03)

superpax":2rjqngve ha detto:
sbenga":2rjqngve ha detto:
Il tubo di sotto l'hai controllato?
No, potrebbe esserci anche quello da sostituire oltre l'altro???
Avevo letto di controllarli entrambi, però quando ho visto il foro sopra ho dato per scontato che non potevano essere entrambi crepati, sbaglio???
:shrug03)
Sbagli... potrebbero essere crepati entrambi.
Dai un'occhiata anche a quello sotto. :OK)

ManicottoTurbo2.jpg

Controlla...

ma dico io in fase di progettazione non hanno pensato che il bullone sarebbe potuto entrare in contatto con il tubo dell'intercooler in espansione?? :swear)

Fonzie444":1lw98tcw ha detto:
ma dico io in fase di progettazione non hanno pensato che il bullone sarebbe potuto entrare in contatto con il tubo dell'intercooler in espansione?? :swear)
figurati, pena che alcuni meccanici lo rimontano come era prima, col risultato che c'è chi lo rompe ancora :mecry2)

poi è normale che a livello di affidabilità le alfa hanno problemi, finquando ci saranno queste disattenzioni/dimenticanze/superficialità chiamatele come volete sarà sempre così.. :wall)

Fonzie444":3dogz3im ha detto:
Tutto è pensato, tutto è previsto...
Poi ti parliamo della frizione, del blocco sospensioni, del bulbo retromarcia, del condizionatore in tilt quando si brucia un led, lampadine a go go...

sbenga":2qdcgxig ha detto:
Fonzie444":2qdcgxig ha detto:
Tutto è pensato, tutto è previsto...
Poi ti parliamo della frizione, del blocco sospensioni, del bulbo retromarcia, del condizionatore in tilt quando si brucia un led, lampadine a go go...

tutte cose che è normale che si presentino e che solitamente si sistemano durante i test di preserie, poi c'è chi non li vuole sistemare, chi cambia i componenti per risparmiare 0,01€ al pezzo e non li testa... insomma non sono seri, qui la musica non è ancora cambiata.

Ciao Matteo

sbenga":2o440aem ha detto:
mi sto sbellicando :asd) :crepap) :sedia)