Ho acquistato nel mese di Maggio la nuova 147 1.9 jtd, 160cv..... dopo circa 3.000 km mi si visualizza sul cruscotto l'informazione: avaria impianto vdc , avaria impianto abs, ho telefonato immediatamente al centro Alfa il quale mi ha inviato a uscire dall'autostrada e dirigermi al primo centro assistenza Alfa, ricevuto da un personaggio strano, mi dice che potrebbe essere un sempilce contatto e di non farci caso, dopo pochi giorni si manifesta lo stesso identico problema, mi dirigo verso il concessionario dove ho acquistato l'automobile il quale mette l'autovettura sotto il computer, mi viene riconsegnata la macchina dicendomi che era un errore sulla centralina ma che non dovrebbe più manifestarsi, in autostrada due giorni dopo, si inserisce la spia vdc e la macchina si inchioda, evito un incidente stradale per miracolo, nel mentre si visualizza nuovamente l'informazione : avaria,.....
Mi reco nuovamente alla concessionaria e mi dicono che devo lasciare la macchina, lo faccio e mi comunicano che devono sostituire l'imbardato, riparato il danno ritiro la vettura e dopo due giorni nuovamente in autostrada si manifesta lo stesso problema, ho contattato l'alfa romeoe mi hanno detto di dirigermi in un altro centro assistenza, ora non so cosa fare e penso di rivolgermi domani mattina al mio legale, la macchina è pericolosa e nessuno è in grado di riparmela.
Saluti
Salvi Diego
Mi reco nuovamente alla concessionaria e mi dicono che devo lasciare la macchina, lo faccio e mi comunicano che devono sostituire l'imbardato, riparato il danno ritiro la vettura e dopo due giorni nuovamente in autostrada si manifesta lo stesso problema, ho contattato l'alfa romeoe mi hanno detto di dirigermi in un altro centro assistenza, ora non so cosa fare e penso di rivolgermi domani mattina al mio legale, la macchina è pericolosa e nessuno è in grado di riparmela.
Saluti
Salvi Diego