sorpresina per gli amanti del cavallino [foto]

direi niente male avere la 430 per un giorno!! :asd) :elio)
ma poi riesci a scendere e ridare le chiavi, o hai la tentazione di scappare??? :asd) :asd) :asd)

cmq poteva dare una sgasatina un po' più grossa!!! :D :nuovi010) :nuovi010)

TwiNSparK88":1fojg3ls ha detto:
E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
Praticamente l'ho vista talmente tante volte che neanche mi giro più a guardarla...

Invece ieri è stata una giornata memorabile:

360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa

Dico bene Manu? :asd)

praticamente ho visto le stesse auto compresa la 599 in autostrada proprio domenica scorsa all'altezza di roma

Io invece un mesetto fa ......
Peccato fosse buio e avevo impostato la midalita foto del cel a livello di qulità bassissimo....

immaginegv9.jpg

:hail) :hail) :hail) :hail)

FEBIO5":16r4ur9j ha detto:
fillojtd":16r4ur9j ha detto:
banalità :asd) solo oggi avvistate 2 599 e 3 f430 :asd)

sai com'è: per noi di Modena è normale!!! :asd) :asd) :p :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd)

sabato sera al parcheggio di villa borghese ho tirato su un pò di teli alle macchine coperte... esito: una scaglietti e una carrera turbo coperte (ce ne saranno state altre dieci circa coperte ma scoprirle tutte... sapete com'è, davo un pò nell'occhio :sarcastic) ), una scaglietti, una testarossa e una aston martin db9 scoperte... :?:

mukkopazzo":3i7rm0h8 ha detto:
antoboy":3i7rm0h8 ha detto:
è un pischello come me di 19 anni!!! è normale che ci sta attento è del padre

anche perchè se fa danni è morto!!!fossi suo padre il primo graffietto e scatenerei l'inferno!

hai capito il padre!!! :OK)

la scaglietti cè lha il padre di un mio amico... mi ha anche fatto vedere l ablum con le foto che ti danno quando la vai a prendere! ( il padre ha anche un cayenne turbo s da 500 cv)

antoboy":xxcq31d2 ha detto:
la scaglietti cè lha il padre di un mio amico... mi ha anche fatto vedere l ablum con le foto che ti danno quando la vai a prendere! ( il padre ha anche un cayenne turbo s da 500 cv)

sta messo maluccio questo eh! :ka)