sorpresina per gli amanti del cavallino [foto]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ieri... a via laurentina... nera, brillava come un diamante :love)

E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
Praticamente l'ho vista talmente tante volte che neanche mi giro più a guardarla...

Invece ieri è stata una giornata memorabile:

360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa

Dico bene Manu? :asd)

TwiNSparK88":jyjgglt1 ha detto:
E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
Praticamente l'ho vista talmente tante volte che neanche mi giro più a guardarla...

360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa

cioè sotto casa tua ci sta una famiglia di sceicchi arabi!!!

mukkopazzo":31zp8ogt ha detto:
TwiNSparK88":31zp8ogt ha detto:

360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa

cioè sotto casa tua ci sta una famiglia di sceicchi arabi!!!

Non sotto casa mia... Per strada, stavamo con la 47 del presta :p
Cmq vicino casa mia i ricconi non mancano...

Rega magari ci incontriamo per strada, ci saremo mandati pure a quel paese, e nemmeno lo sappaiamo!!!!!

:asd) :asd)

Mi pacerebbe ma per vari motivi per un po di tempo non posso proprio muovermi da casa!!!!
Cmq ci faccio un pensierino...non si sa mai!!

TwiNSparK88":2icy7eaa ha detto:

360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa

yes! e oggi un'altra f40 rossa... probabile che fosse la stessa di ieri visto che ne girano pochissime! :OK)

simo__87":26b6n77u ha detto:
cacchio presta mi hai beccato...vi piace il nuovo kit helvetia "599 gtb look" che ho montato? :D :asd)

cavolo è fantastico!!! perchè non mi dici dove l'hai preso che ci vado di corsa??? :asd) :asd) :asd)

p.s. ma c'è un modo poi per non far sembrare la mia nasona un naftone? :rotolo)