nafta power":2e57d2hq ha detto:non si vede molto dalle foto, ma sembrerebbe proprio una 599 gtb.
spettacolo :love)
exch55":gik06dph ha detto:In pratica è passata sotto casa mia!!!!!
:?: :?:
TwiNSparK88":jyjgglt1 ha detto:E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
Praticamente l'ho vista talmente tante volte che neanche mi giro più a guardarla...
Invece ieri è stata una giornata memorabile:
360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa
Dico bene Manu? :asd)
mukkopazzo":31zp8ogt ha detto:TwiNSparK88":31zp8ogt ha detto:E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
Praticamente l'ho vista talmente tante volte che neanche mi giro più a guardarla...
360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa
cioè sotto casa tua ci sta una famiglia di sceicchi arabi!!!
exch55":3pdg3qsz ha detto:Rega magari ci incontriamo per strada, ci saremo mandati pure a quel paese, e nemmeno lo sappaiamo!!!!!
:asd) :asd)
exch55":1vz8lo7x ha detto:Mi pacerebbe ma per vari motivi per un po di tempo non posso proprio muovermi da casa!!!!
Cmq ci faccio un pensierino...non si sa mai!!
exch55":29iay7cs ha detto:Ok...potrebbe essere un'idea!!!
:OK)
TwiNSparK88":2icy7eaa ha detto:E' la stessa che vedo spessissimo nel mio quartiere (sospetto che il proprietario abiti a qualche isolato da me :asd) ).
360 Modena Rossa
355 GTS Gialla
F40 Rossa
Testarossa Rossa
simo__87":26b6n77u ha detto:cacchio presta mi hai beccato...vi piace il nuovo kit helvetia "599 gtb look" che ho montato? :asd)