Sorpresina di mezzogiorno......un bel graffio!!!!

DavideGT80

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
122
0
16
Bellinzona (Svizzera)
:mad2) :member) :boxe) :mecry) :mecry2) :ignore) :wall) :swear) :boid)
O MIO DIO CHE NERVOSOOOOO....oggi a mezzogiorno scendo dalla macchina 30 secondi per comprare il pane...e quando esco cosa mi trovo?!?!....una bella "strisciata" sopra il parafango anteriore sinistro....una bella strisciatina di circa 20-25 centimetri di colore bianco...quel pezzo di merda mi ha lasciato tutta la sua vernice-plastica sulla mia carrozzeria!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Che gente del caxxo.....peccato che non l'ho beccato al momento...che la voglia di andare via senza dire niente gli passava veloce veloce :member) !!!

Scusate lo sfogooooooo!!!!

Adesso avrei bisogno di un consiglietto, visto che mi ha preso sul paraurti anteriore e grazie a Dio solo 1 centimetrino è sulla carrozzeria, cosa posso fare per eliminare la micro-strisciata??? pensate che una bella mano di polish risolverà il problema???
 
:?: Non posso che darti tutta la max solidarietà, è una cosa che fa davvero incazz :member) lo so benissimo perchè a me avevano rotto lo specchietto sx prima di natale andandosene zitti zitti.. :swear)
In bocca al lupo con il make-up per la bimba (sul quale non mi pronuncio, non me ne intendo)

Uriel
 
In 6 mesi a me ne hanno fatto 2 e volontari (con la chiave per intendeci), il primo sul cofano era un baffo di 50 cm e anche profondo.
Non c'è stato nulla da fare, riverniciato.dopo 2 settimane di vita...
Il secondo, qualche mese fa sulla fiancata posteriore sx, non molto profondo ma lungo anche lui 30-40 cm.
Se cerchi nel vecchio forum ci sono le foto(forse), ero registrato come newGTentry. Gli amici del forum mi hanno consigliato una ditta specializzata in graffi ( è una catena inglese ed è sicuramente presente anche in Svizzera) ma ho voluto provare con il mio carrozziere di fiducia.
Ebbene, con carta abrasiva sottilissima e acqua l'ha tirato via!
Non ti consiglio di provare con le paste abrasive (se non hai risultati poi non puoi fare più niente), se vuoi tentare fai come ho visto fare:
- bagna per bene la parte da trattare
- inumidisci la carta abrasiva (il tipo più sottile che esiste)
- alterna passate di carta con passate di pelle umida

Ciao e in bocca la lupo


Firma5.jpg
 
Anch'io ho avuto le mie sorpresine pre/post natalizie.
L'11 Novembre rotto 2 cerchi,2 gomme e braccio oscillante dx per colpa di una serie di buche non segnalate(chissà quando arriverà il risarcimento).....Ed il 3 Gennaio un SIMPATICONE ha lasciato una bella strisciata lungo tutta la V del muso della mia GT.......Sono un pò irritato!!!!
:mad2) :mad2) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :swear) :swear)
 
Top