sorpresa sorpresa :-D

Bruno147":3el7wr8j ha detto:
Prima di postare ho contato fino a 10... in fondo lei non faceva la troia, non tradiva il marito per la "voglia" di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! repressa, bensì cercava veramente di rendersi utile secondo quanto poteva fare. Purtroppo tra i due c'è stata mancanza di dialogo (ed anche di qualcos'altro se lui andava a puttane) ed il risultato è una vicenda dai contorni patetici.
In verità se le motivazioni di lei erano quelle di aiutare la famiglia non vedo la cosa così "scandalosa". Sicuramente il marito si deve porre alcune domande come il perché lei non glielo aveva mai detto e perché lui stesso si stava recando al bordello nonostante la moglie ed i figli che lo aspettavano a casa (bhe, lui la sapeva così).
Vi ricordo che ci sono fior di donne ed uomini pronti a darsi via "gratis", uomini sposati da anni, con figli, che scopazzano ragazzine, donne sposate e puritane col marito che fanno numeri circensi con l'amante e gli amici dell'amante (anche tutti insieme) o con il cognato (dice la figlioletta: "E' vero che fa freddo, pensa che ieri la mamma è dovuta andare sotto le coperte con lo ZIO tanto che aveva freddo" :?: ), tanto per riportare alcuni esempi REALI di cui sono venuto a conoscenza... che vogliamo dire a questa Monika? Tanto di cappello per aver cercato una soluzione, ma anche un rimbrotto perché sicuramente se ne poteva venir fuori in altri modi...

D'accordo e non allo stesso tempo...

Sai quanto lavoro c'è in giro? Solo CHI NN VUOLE LAVORARE non lo trova :OK)

Forse gli piaceva anche xkè se non sei puttana dentro non ci riesci...o ti devono costringere...Poi se il marito va a pagare una in un bordello, di fame fame non muoiono...perchè alla fine credo che si senta + la fame che la voglia di fare sesso... :OK)

massmo_it_it":24iz45dj ha detto:
[cut...]

Forse gli piaceva anche xkè se non sei puttana dentro non ci riesci...o ti devono costringere...Poi se il marito va a pagare una in un bordello, di fame fame non muoiono...perchè alla fine credo che si senta + la fame che la voglia di fare sesso... :OK)

La mia chiosa finale è stata "perché sicuramente se ne poteva venir fuori in altri modi..." proprio in riferimento al fatto che la scelta, imho, è stata infelice.
Però tu poi stai ampliando il discorso (in riferimento alla frase successiva e sottolineata) e rischi di uscire un pelo dal seminato. Secondo me questo "mestiere" non lo fai perché "sei puttana" dentro, al di la di tutti gli sfruttamenti di cui giustamente parli, ma anche per necessità o per ... passione. E se non fossimo una società così chiusa, ma semplicemente la solita stessa società piena di merda ma più aperta, lo farebbero anche gli uomini... Sul discorso del marito vige, come fai risaltare correttamente tu, l'incongruenza: forse stavano così male perché il marito spendeva in extra senza dire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla moglie? Oppure non è vero che la famiglia versasse in cattive acque... Chissà se il giornalista che ha riportato questa notizia ha detto una cosa corretta; ma sicuramente la notizia è incompleta.
Sulla fame... condivido. Anche se oggi qui (Europa, anche Polonia) di fame non si muore, per fortuna nostra e della nostra società di cerebrolesi, mentre per il sesso si scatena ogni sorta di lotta (perché non abbiamo nulla di più serio a cui attaccarci): per il sesso ne ho viste di cotte e di crude e spesso sono stato vittima anche io del "sistema". W il XXI secolo! :nono02)

Bruno147":1k74hsod ha detto:
massmo_it_it":1k74hsod ha detto:
[cut...]

La mia chiosa finale è stata "perché sicuramente se ne poteva venir fuori in altri modi..." proprio in riferimento al fatto che la scelta, imho, è stata infelice.
Però tu poi stai ampliando il discorso (in riferimento alla frase successiva e sottolineata) e rischi di uscire un pelo dal seminato. Secondo me questo "mestiere" non lo fai perché "sei puttana" dentro, al di la di tutti gli sfruttamenti di cui giustamente parli, ma anche per necessità o per ... passione. E se non fossimo una società così chiusa, ma semplicemente la solita stessa società piena di merda ma più aperta, lo farebbero anche gli uomini... Sul discorso del marito vige, come fai risaltare correttamente tu, l'incongruenza: forse stavano così male perché il marito spendeva in extra senza dire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla moglie? Oppure non è vero che la famiglia versasse in cattive acque... Chissà se il giornalista che ha riportato questa notizia ha detto una cosa corretta; ma sicuramente la notizia è incompleta.
Sulla fame... condivido. Anche se oggi qui (Europa, anche Polonia) di fame non si muore, per fortuna nostra e della nostra società di cerebrolesi, mentre per il sesso si scatena ogni sorta di lotta (perché non abbiamo nulla di più serio a cui attaccarci): per il sesso ne ho viste di cotte e di crude e spesso sono stato vittima anche io del "sistema". W il XXI secolo! :nono02)

....
la tua chiosa finale xò poi è andata , IMHO, in contrasto con tutto il resto detto...però poi leggendo il messaggio..
credo che diciamo FORSE le stesse in cose in modi diversi :OK)

306 Maxi":2lre6oa6 ha detto:
lucio JTDm":2lre6oa6 ha detto:
Beh sarebbe stato l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mondo a dover pagare per trombare con la moglie! :sedia) :sedia) :sedia)
Sei sicuro...? E tutti noi che dobbiamo offrire cene, regali, fiori, anelli, ecc ecc per trombare? :sarcastic) :rotolo)

Paghiamo di più ancora... come dice il buon Giacobazzi:

http://it.youtube.com/watch?v=V0LQlJTo8yA

:asd)
Si, in effetti...non hai tutti i torti! :asd)