Prima di postare ho contato fino a 10... in fondo lei non faceva la troia, non tradiva il marito per la "voglia" di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! repressa, bensì cercava veramente di rendersi utile secondo quanto poteva fare. Purtroppo tra i due c'è stata mancanza di dialogo (ed anche di qualcos'altro se lui andava a puttane) ed il risultato è una vicenda dai contorni patetici.
In verità se le motivazioni di lei erano quelle di aiutare la famiglia non vedo la cosa così "scandalosa". Sicuramente il marito si deve porre alcune domande come il perché lei non glielo aveva mai detto e perché lui stesso si stava recando al bordello nonostante la moglie ed i figli che lo aspettavano a casa (bhe, lui la sapeva così).
Vi ricordo che ci sono fior di donne ed uomini pronti a darsi via "gratis", uomini sposati da anni, con figli, che scopazzano ragazzine, donne sposate e puritane col marito che fanno numeri circensi con l'amante e gli amici dell'amante (anche tutti insieme) o con il cognato (dice la figlioletta: "E' vero che fa freddo, pensa che ieri la mamma è dovuta andare sotto le coperte con lo ZIO tanto che aveva freddo" :?: ), tanto per riportare alcuni esempi REALI di cui sono venuto a conoscenza... che vogliamo dire a questa Monika? Tanto di cappello per aver cercato una soluzione, ma anche un rimbrotto perché sicuramente se ne poteva venir fuori in altri modi...