sorpresa: regalo alla mia GT !!!!!!!!

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38577931yx0.jpg
[/url][/img]

immagine021bi4.jpg
[/url][/img]
 
Congratulazioni, sono stupendi!!! :handclap) (Anche perchè sono identici ai miei :asd) :asd) :elio) :elio) :asd) :lol: )
Una sola raccomandazione: occhio ai marciapiedi e alle buche, ma soprattutto ai primi, xkè se li tocchi tocca prima il cerchio della gomma, e poi li riduci come i miei... :mecry)
 
montati ieri sera!!!!!!!! :asd) :asd) che spettacolo ragazzi!li avevo da 20 giorni e volevo finire per benino i diciasette che avevo sotto,ma ieri sera non ce l'ho fatta piu' e li ho montati!mi sembra di aver cambiato macchina!esteticamente penso il massimo per il gt!si sposano troppo bene alla linea!da sbavo!!!!!1 :lingua) :lingua)
 
ora che ci sono tutti questi passaggi dai 17 ai 18 per favore controllate i consumi per avere dati attendibili, non sono convinto che non riesco ad arrivare ai 14kml solo per i 18 :OK)
 
consumi

da quanto li ho montati ad ora ho percorso circa 190 km e siccome avevo azzerato il trip per vedere che medie riusci a fare ti posso dire che con percorso per il 60 % urbano sono ha : velocità media 45 km/h , tempo circa 4 0re e 15,5 km per litro

:jolly)


p.s.
presi su ebay
 
Re: consumi

AMERIGOGT":3qo5f2ty ha detto:
da quanto li ho montati ad ora ho percorso circa 190 km e siccome avevo azzerato il trip per vedere che medie riusci a fare ti posso dire che con percorso per il 60 % urbano sono ha : velocità media 45 km/h , tempo circa 4 0re e 15,5 km per litro

:jolly)


p.s.
presi su ebay
dal tipo di lecce! :asd)
 
Re: consumi

GTpassion82":3c7asw1a ha detto:
AMERIGOGT":3c7asw1a ha detto:
da quanto li ho montati ad ora ho percorso circa 190 km e siccome avevo azzerato il trip per vedere che medie riusci a fare ti posso dire che con percorso per il 60 % urbano sono ha : velocità media 45 km/h , tempo circa 4 0re e 15,5 km per litro

:jolly)


p.s.
presi su ebay
dal tipo di lecce! :asd)

Gia'!
In gamba il tipo! ;)
 
Re: consumi

Qix":3swn19n9 ha detto:
GTpassion82":3swn19n9 ha detto:
AMERIGOGT":3swn19n9 ha detto:
da quanto li ho montati ad ora ho percorso circa 190 km e siccome avevo azzerato il trip per vedere che medie riusci a fare ti posso dire che con percorso per il 60 % urbano sono ha : velocità media 45 km/h , tempo circa 4 0re e 15,5 km per litro

:jolly)


p.s.
presi su ebay
dal tipo di lecce! :asd)

Gia'!
In gamba il tipo! ;)
l'ho conosciuto di persona, un bravissimo ragazzo! teneva centinaia di cerchi, praticamente tutti gli alfa originali, e altre chicche come M3 etc.
 
75 turbo america":114wjhic ha detto:
Qix":114wjhic ha detto:
450 Km, sto' sui 16,7
gemella di yugs?

Noooo!! Figurati! Yugs sta sopra i 18!
I consumi cosi' bassi sono dovuti al fatto che sto' facendo rodare le gomme e al fatto che finalmente si comincia a notare meno traffico per strada! :nod)

Normalmente stavo sui 15 - 16 con i 17''
 
Top