sorpresa! la 147 rest by novitec

Salvatopo":3ilputvq ha detto:
alexone85":3ilputvq ha detto:
forse lo scarico a destra e un po piu rotondo? altre stranezze nn le vedo... :help)
Si! :crepap)

Comunque è un effetto ottico. :lol1)
non penso proprio sia un effetto ottico, secondo me è messo un po' storto! (o è anche questo un effetto ottico???)
IMG_1218.jpg

da147":2ugfcrnk ha detto:
.. non x smontare ma è il vecchio kit x la versione 0 adattato sulla nuova :ka) .. i cerchi invece sono quelli x la GT.. quoto il fotomontaggio è veramente pessimo, non me lo sarei mai aspettato da Novitec :KO)

:scratch) be i cerchi sono i classici multirazza di novitec.. x i sottopara effettivamente davanti pare solo riadattato

il solito soft (mooolto soft) tuning della novitec... Per me il meglio lo danno sotto il cofano, per l'estetica c'è di molto meglio imho ovviamente

È stupenda. La mia vorrei che fosse esattamente così un giorno. :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Qualcuno sa dirmi che tipo si scarico monta e dove posso trovarlo?

jackal147":2oihzoi6 ha detto:
È stupenda. La mia vorrei che fosse esattamente così un giorno. :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Qualcuno sa dirmi che tipo si scarico monta e dove posso trovarlo?
non lo sò ma il csc ci assomiglia molto

la macchina è molto bella!!!

e sfido chi grida al fotomontaggio a dimostrarlo e a farne uno migliore....

se lo fosse è davvero fatto da dio.....

ma non credo proprio che lo sia!

se ne era già parlato mi sembra (si notava che è un 5 porte e non una tre come solitamente avviene)

(quella del Padre è più bassa :asd) )

sembra niente male lo spoiler dietro

a parte le minigonne e i cerchi da 18" lo spoiler è osceno e il sottoparaurti sebbene uno dei pochi disponibile per serie 1, non è il migliore, infatti MS design e Cadamuro sono migliori :nod) , per il resto è una serie 1 normale..