sorpresa! la 147 rest by novitec

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
IMG_1173.jpg

http://novitec.net/com/147gal.htm

fillojtd":1n76a1dg ha detto:
mamma mia che bella!!!ma come si fà a sapere che motore monta??
penso sia originale... almeno per ora nn elaboreranno il motore... cmq credo ke alla novitec piacciano gli aspirati quindi direi un bel 2.0 ts...
ma il motore alla fine conta poco, l allestimento estetico e veramente bello, quei cerchi stanno ke e una favola... il doppio scarico e da amore...
sono ancora a bocca aperta... sara ke e tutta nera e lucida e fa una certa figura!

a me onestamente non sono mai piaciuti molto i tuning estetici novitech , come anche cadamuro, l'unica che personalmente forse digerisco è helvetia che riproduce pezzi alfaromeo..

però è solo un opinione personale!

bello di vedere che si tratta della serie 1

1 mettiamo titoli piu chiari cosi il cerca e' piu facile (tipo sorpresa la 147 rest by novitec) inoltre cosi nei prox giorni nn ci troviamo 15 discusisoni uguali :D

2 e' da tuning estetico

:sadomaso)

:culo)

squalettoge":2d12x989 ha detto:
1 mettiamo titoli piu chiari cosi il cerca e' piu facile (tipo sorpresa la 147 rest by novitec) inoltre cosi nei prox giorni nn ci troviamo 15 discusisoni uguali :D

2 e' da tuning estetico

:sadomaso)

:culo)
quoto e pongo rimedio :OK) :grazie)

.. non x smontare ma è il vecchio kit x la versione 0 adattato sulla nuova :ka) .. i cerchi invece sono quelli x la GT.. quoto il fotomontaggio è veramente pessimo, non me lo sarei mai aspettato da Novitec :KO)

Nn so se sia un photoshop,certo che i cerchi (18...o 19 ????) aiutano all'80% del punteggio totale....cioe' con quei cerchi anche una nasona super originale e' strafiga..... :ka)

di sicuro con photoshop hanno lavorato sui contrasti (la macchina spicca troppo sul paesaggio),poi potrebbero aver ingrossato i cerchi.
Per il resto mi sembra veritiero :OK)

Veramente è palesemente un Photoshop sia lo sfondo, sia i cerchi, sia lo spoiler posteriore...

Paul86":13vaxduf ha detto:
Veramente è palesemente un Photoshop sia lo sfondo, sia i cerchi, sia lo spoiler posteriore...
a me nn ha dato questa impressione... xke poi avere bisogno di fotomontaggi? i kit li hanno, i soldi pure le auto pure... ke ci va a montarli e venderli? boh a me nn sempra, poi magari nn me ne intendo... cmq cosi e molto bella.. vero il colore nero e i cerchi aiutano molto... pero solo il duplex mi fa impazzire...

scusate se il titolo nn era adeguato...

alexone85":1aiajwqu ha detto:
Paul86":1aiajwqu ha detto:
a me nn ha dato questa impressione... xke poi avere bisogno di fotomontaggi? i kit li hanno, i soldi pure le auto pure... ke ci va a montarli e venderli? boh a me nn sempra, poi magari nn me ne intendo... cmq cosi e molto bella.. vero il colore nero e i cerchi aiutano molto... pero solo il duplex mi fa impazzire...

scusate se il titolo nn era adeguato...
I cerchi (così come molti altri particolari) non si armononizzano, come luminosità e colori, col resto della vettura... Discorso valido anche per i terminali di scarico... Magari l'auto è vera, per carità, ma la foto è stata pesantemente mal-ritoccata per renderla migliore (ma col risultato di peggiorarla...)

Lo spoiler posteriore, invece, mi sembra proprio "posticcio", aggiunto via PC... L'angolazione e la posizione mi sembra un po' strana...