penso sia originale... almeno per ora nn elaboreranno il motore... cmq credo ke alla novitec piacciano gli aspirati quindi direi un bel 2.0 ts...fillojtd":1n76a1dg ha detto:mamma mia che bella!!!ma come si fà a sapere che motore monta??
marco86":1ct01i9a ha detto:potevano metterla su una strada vera per fare la foto..mi sa di fotomontaggio lo sfondo... :ka)
quoto e pongo rimedio :OK) :grazie)squalettoge":2d12x989 ha detto:1 mettiamo titoli piu chiari cosi il cerca e' piu facile (tipo sorpresa la 147 rest by novitec) inoltre cosi nei prox giorni nn ci troviamo 15 discusisoni uguali
2 e' da tuning estetico
:sadomaso)
:culo)
squalettoge":35oikz0c ha detto:anche dietro non e' male![]()
cmq dirie che le nivita sono solo sui paraurti
altre foto
http://www.novitec.net/com/147gal.htm
a me nn ha dato questa impressione... xke poi avere bisogno di fotomontaggi? i kit li hanno, i soldi pure le auto pure... ke ci va a montarli e venderli? boh a me nn sempra, poi magari nn me ne intendo... cmq cosi e molto bella.. vero il colore nero e i cerchi aiutano molto... pero solo il duplex mi fa impazzire...Paul86":13vaxduf ha detto:Veramente è palesemente un Photoshop sia lo sfondo, sia i cerchi, sia lo spoiler posteriore...
I cerchi (così come molti altri particolari) non si armononizzano, come luminosità e colori, col resto della vettura... Discorso valido anche per i terminali di scarico... Magari l'auto è vera, per carità, ma la foto è stata pesantemente mal-ritoccata per renderla migliore (ma col risultato di peggiorarla...)alexone85":1aiajwqu ha detto:a me nn ha dato questa impressione... xke poi avere bisogno di fotomontaggi? i kit li hanno, i soldi pure le auto pure... ke ci va a montarli e venderli? boh a me nn sempra, poi magari nn me ne intendo... cmq cosi e molto bella.. vero il colore nero e i cerchi aiutano molto... pero solo il duplex mi fa impazzire...Paul86":1aiajwqu ha detto:Veramente è palesemente un Photoshop sia lo sfondo, sia i cerchi, sia lo spoiler posteriore...
scusate se il titolo nn era adeguato...