sorpassi pericolosi...

Joe":2rh7orb0 ha detto:
Ragazzi siete lontani...tutte 'ste moine inutili :asd) :asd)

La tocco appena appena da farla cadere dalla bici e farla svenire, respirazione e in due secondi sono già con la lingua in bocca :crepap)
Naturalmente la caduta causerà perdita di memoria e al suo risveglio mi presenterò come il suo fidanzato :lol21)

si ma anche tu c@zzo ....sei riuscito finalmente a farla svenire e già la risvegli???

APPROFITTANE....c'è sempre tempo di farla riprendere dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

roamero":jmc3850u ha detto:
tu... che hai la patente a punti, rispondi a questa :

Ti trovi al volante della tua auto. Stai percorrendo una strada
stretta a doppio senso. Le due carregiate sono divise da
una doppia striscia continua. Improvvisamente ti trovi dietro
ad un ciclista che viaggia in mezzo alla strada. Cosa fai?
Lo segui per 10 km a 20 km/h o infrangi la legge e rischi
una multa sorpassandolo?

La risposta più sotto....

untitled.JPG

Perché prendere rischi inutili?

te6 pazzo altro che 10all'ora io smonto e gli corro dietro a piedi e gli chiedo di uscire conquel culo e 1 delitto nn provarci...........

alexone85":1kjsd15e ha detto:
io me la carico in macchina!

e poi ti prendi del sequestratore.
classe ragazzi classe............................devi andar li con uno stemma vw sradicato xlei.........................................................

se qualcuno ruba uno stemma vw xte sotto sotto............ce stanno 2 :ignore) :ignore) :ignore) ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

147 2.0ts":9ovmdxg1 ha detto:
alexone85":9ovmdxg1 ha detto:

classe ragazzi classe............................devi andar li con uno stemma vw sradicato xlei.........................................................

se qualcuno ruba uno stemma vw xte sotto sotto............ce stanno 2 :ignore) :ignore) :ignore) ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perke nn l ho capita? :aeh)

alexone85":305qs6j0 ha detto:
147 2.0ts":305qs6j0 ha detto:
alexone85":305qs6j0 ha detto:

perke nn l ho capita? :aeh)

non ricordi la pubblicita di 1 deodorante malizia?

alexone85":jj8yevkz ha detto:
147 2.0ts":jj8yevkz ha detto:
alexone85":jj8yevkz ha detto:
Purtroppo no ecco dove era l inghippo! :OK)

una con 1culo cosi n puo che essere alfista se tu gli porti come offerta lo stemma del nemico e tua!!!

:elio) :quote) :celebrate) Grande!
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)