sorpassi pericolosi...

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
tu... che hai la patente a punti, rispondi a questa :

Ti trovi al volante della tua auto. Stai percorrendo una strada
stretta a doppio senso. Le due carregiate sono divise da
una doppia striscia continua. Improvvisamente ti trovi dietro
ad un ciclista che viaggia in mezzo alla strada. Cosa fai?
Lo segui per 10 km a 20 km/h o infrangi la legge e rischi
una multa sorpassandolo?

La risposta più sotto....

untitled.JPG

Perché prendere rischi inutili?

Già perchè??? Doro andare a 10 all'ora!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ovviamente non sorpasso visto che dovrei oltrepassare la linea continua.
Sono ligio al dovere e rispettoso del codice della strada io :nod)
Oltre a questo, visto che da piccolo sono stato giovane marmotta,mi prodigherò a non superare la povera ciclista, ma la scorterò amorevolmente fino alla fine della sua pedalata in modo da proteggerla da auto e camion che potrebbero causarle danni sfrecciandole in parte perchè non mi va di lasciarla sola e indifesa in mezzo al traffico :elio)

Ho un problema!!

Non mi si attiva il cruise a 10Km/h!!!! Come mai?
:culo) :elio)

Per terra vedo le strisce di un parcheggio, non è per la strada da te descritta, se devo parcheggiare li la schiaccio, meglio un parcheggio libero che una gnocca occupata!

beh

io la sorpasso, dallo specchietto la guardo dal davanti,..... se e' bonazza come dietro..... inchiodo ..lei mi tampona e famo constatazione amichevole :asd) :asd)

ragazzi così si deve fare....... svegliaaaaaaaa :asd)

Re: beh

lele1975":1smj9osu ha detto:
io la sorpasso, dallo specchietto la guardo dal davanti,..... se e' bonazza come dietro..... inchiodo ..lei mi tampona e famo constatazione amichevole :asd) :asd)

ragazzi così si deve fare....... svegliaaaaaaaa :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK)

Ma la pubblicità della Lancia Thesis non l'avete mai vista???
250 cv e un cavaliere... :asd) :asd) :asd)

Quando passo con la mia Thesis butto dei chiodi ed intanto lei fora le ruote... ad un certo punto me la reincontro e le offro un passaggio... come la barzelletta di Caronte... "io sò Caronte e guido stò Bisonte..."

Ragazzi siete lontani...tutte 'ste moine inutili :asd) :asd)

La tocco appena appena da farla cadere dalla bici e farla svenire, respirazione e in due secondi sono già con la lingua in bocca :crepap)
Naturalmente la caduta causerà perdita di memoria e al suo risveglio mi presenterò come il suo fidanzato :lol21)