sorgente piu audiofila

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
come da oggetto....qual'è la sorgente piu audiofila che potrebbe andar bene per il mio impianto (ovviamente se vale la sostituzione di quella che ho attualmente)?
pioneer p88rs
zapco c2k 2.0 su jl 10w6 in cassa chiusa di circa 19 litri
zapco c2k 3.0 su esb serie 8000 (woofer 8000.16+tweeter evo da 28mm)

il mio impianto mi soddisfa molto ma il componente piu datato che ho è la sorgente e non avendo la biamplificazione non posso utilizzare la regolazione dei ritardi temporali

grazie 100000000 :A) :A) :A) :X) :X) :X) :clap) :clap)

ciao francamente la p88 e' ottima..davvero ottima..se proprio decidi di cambiarla io punterei su Nakamichi..o se non hai problemi di budget su ALPINE F1 STATUS :sbav) :worship)

ma nakamichi mi dicono che è uguale o minore a quella che ho attualmente.
una volta erano le migliori ora no (made in china)... oramai stanno spostando il lavoro in china in tutti i settori porca miseria!!

infatti ti ho detto che la tua attualmente e' ottima..comunque e' tutta una strategia per limitare i costi di produzione..io faccio gare audio e son da anni fedele alla mia alpine 9812 rb..per me ottima..non a caso ogni anno e' sempre presente nei nuovi cataloghi..del tipo formazione vincente non si cambia..io ti consiglio di tenere la p88 ;)

è vero la qualità delle ultime nakamichi si è ridotta parecchio, peccato perchè prima era il top a livello sonoro, fossi in te ome ti ha consigliato groover terrei la p88 oppure f1 status come la dvi 9990 abbinata al processore.. ma preparati a sborsare :D