sorgente dvd/dvx mp3, ecc ecc da collegare a schermino estraibile

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
salve ragazzi, nella mia bella macchinina ho installato uno schermo estraibile (già da un bel po' di tempo a dir la verità) un clarion vrx743r
ora però volevo cambiare la sorgente dvd/dvx mp3, ecc.
girovagando per la rete ho trovato questa
http://www.pixmania-pro.it/it/it/jvc/autoradio-dvd-divx-mp3-kd/550605/fiche.html

il KD-DV5302 della jvc.
ora a me interessa che legga un po' di tutto soprattutto i dvx, gli mp4, volendo anche i wma ma non è necessario.. gli mp3.. insomma un po' tutto quello che mi viene da sbatterci dentro che sia su supporto dvd o cd.
ma soprattutto che si possa collegare al mio schermino.
questo lettore che vi ho linkato com'è ? ne conoscete altri meglio ? non vorrei spendere un milione di euro però :asd)
grazie per i consigli ragazzi ! :grazie)
 
Rimanendo in Casa JVC ti consiglio di acquistare il KD - DV7301

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

che ha la possibilità di leggere qualsiasi tipo di file anche da usb con porta frontale. Ti assicuro che questa è una funzione indispensabile per comodità e versatilità di impiego oltre al fatto che ti da la possibilità di collegarci un Hard Disk esterno. Inoltre ha uscite RCA per eventuali sub ed amplificatori. Il suo colore è grigio e si integra meglio con la plancia.
Il costo di questa sorgente è intorno ai 200 euro.

Consiglio: a questo punto io venderei anche il clarion e abbinerei alla sorgente che ti ho indicato il monitor JVC KV M705. L'idea di avere sue sorgenti in macchina ( tra l'altro esteticamente molto diverse) non mi piace tanto....

In pratica avresti un sistema identico al mio

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
innanzitutto grazie per la risposta ! :OK)

volevo chiederti, il monitor che mi hai detto te (il JVC KV M705) ha il frontalino estraibile ? e la sorgente (KD - DV7301 )?

altra cosa, è conveniente e serio il sito che hai scritto nel post dove descrivi l'impianto ? :)

posso chiederti in tutto quanto hai speso ?

dato che ora ho il cambio gomme e poi mi tocca fare il tagliando non riesco a prendere sorgente e monitor insieme, non ci sono problemi di compatibilità con la sorgente jvc e il monitor clarion vero ?

grazie per le risposte che mi darai e scusa se ti ti tempesto di domande !!!
 
La sorgente ha frontalino estraibile, il monitor no.
I prezzi attuali sono : sorgente 238 eur, monitor 249.
Io quasi due anni fa pagai 690 eur per sorgente monitor e interfaccia comandi al volante.
Il sito di caraudio-versand è serio ed onesto. Io ho acquistato tutto da lì senza nessun problema.
Se il clarion ha un'entrata video, come immagino, non ci dovrebbe essere difficoltà alcuna a collegarlo alla sorgente JVC.
Vendi il clarion e con i soldi ricavati compri il monitor. :asd)
 
Grazie mille per le risposte, (alle 3 del mattino ? wow sei un vampiro !! :asd) ) allora acquisterò anche io da caraudio-versand !!
si il clarion ha un'entrata video, quindi non ha problemi ! fantastico.
ora provo a vendere il clarion e vedo quanto ci posso fare !
grazie ancora per il consiglio !
ho guardato le caratteristiche tecniche e la sorgente che mi hai consigliato è un mostro ha pure il bluetooth... è un mostro !!
 
Top