Sony PSP: esperti consigliatemi!!

Io l'ho presa questo natale e non so che firmware aveva su,fatto sta che il giochino che avevo in dotazione (GTA vice city) non funzionava se non aggiornavo!Quindi o aggiorni o nada giochi! ;)

P.s:dicono che solo le nere hanno i vecchi firmware,mentre già le bianche e le nuove nere escono con i nuovi firmware.

p.p.s:alcune bianche con un tipo di firmware che non ricordo,hanno dei bugs,quindi occhio..perchè Sony non ha ancora risolto questo problema!

p.p.p.s:se qualcuno poi ha info per il navi sarebbero ben gradite! :hail)

bene bene.
dopo aver aperto questo topic mi sono fatto una cultura grazie al forum psp-italia...

ho comprato la PSP e poi downgradata al firmware 1.50.
installato un pò di programmi e giochi...
i giochi partono tutti e si trovano facilmente :elio) :asd)

è una bomba devo dire...
davvero fica...
per ora memory da 2gb anche se a breve prenderò quella da 4gb.
(fra un mese esce quella da 8gb!!)

Be,ma tanto i giochi li si scarica da dove tutti sanno e li si carica sulla scheda di memoria!E da li si fanno partire...più semplice di così!Anche perchè il formato umt dei dischi è di proprietà sony,quindi non si può fare nulla...

p.s:anche se io preferisco comprare tutto perchè ho caga di mettere oltre ai giochi anche qualche virus e poi sono veramente caxxi! :nod)

p.s:io aspetto il navi per la psp!L'ho presa per questo!Speriamo che la sony non ci deluda...

mancio83":2r4kczoc ha detto:
bene bene.
dopo aver aperto questo topic mi sono fatto una cultura grazie al forum psp-italia...

ho comprato la PSP e poi downgradata al firmware 1.50.
installato un pò di programmi e giochi...
i giochi partono tutti e si trovano facilmente :elio) :asd)

è una bomba devo dire...
davvero fica...
per ora memory da 2gb anche se a breve prenderò quella da 4gb.
(fra un mese esce quella da 8gb!!)

Anche io ho preso la ms da 2 GB ma mi sono pentito, dovevo prendere subito quella da 4 GB! Solo Ridge Racer 2 occupa 1,5 GB! :)