Sono veramente demoralizzato....

nick123

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2005
28
0
1
Salve,

Oggi ho avuto l'ennesima delusione.
Guardando l'auto per benino scopro disallineamenti un po dovunque.

Guardo il cofano e vedo che la luce tra il cofano e la scocca non ha la stessa misura da entrambi i lati. Guardo il paraurti anteriore lato guida e vedo che non e' perfettamente allineato con la scocca, per non parlare della portiera anteriore lato guida che sembra lasciare uno spessore nella parte bassa.

Mercoledi' ho l'appuntamento con il conce anche se ho gia' il presentimento che si potra' fare ben poco, bisognerebbe riallineare tutta la parte sinistra della vettura.

Non parliamo poi degli innumerevoli scricchioilii e cigolamenti inclusi.

Ma dico io e' possibile??? una vettura nuova con questi problemi!!

Se esistesse il diritto di recesso giuro che lo farei!!

Grazie a tutti e spero che voi siate piu' fortunati di me.

Ciao
 
rompi rompi vedrai che si puo allineare nessuna carrozzeria e' perfetta manco quelle tedesce :elio) certo nn 'e una giustificazione cmq il tuo concesisonarario la deve sistemare senza storie
 
Tieni presente che nella prova della Mercedes classa A restyling una testata automobilistica ha rilevato luci tra i lamierati anche di 1cm :jaw) e irregolari...1cm qua, 3-4 mm la, 5-6 qui... ecc. vedi tu... :ka)
 
Ma state scherzando ragazzi ?!?
Le tedesche sono perfette....le tedesche non hanno vibrazioni o schricchiolii, le tedesche sono silenzione,le tedesche sono affidabili,le tedesche corrono di piu e consumano di meno...ma sopratutto,le tedesche hanno i motori che non si rompono mai....



Ma và và.... :D :D :D
 
purtroppo mi associo alla delusione di nick123!
La mia macchina dentro ha uno scricchiolio nuovo al giorno!
Al momento ho 3 angoli su 4 (i due montanti anteriori ed il posteriore dx) che fanno crik crik!

Signori...le tedesche non sono auto perfette...ma almeo 50 km (il primo crick lo ha fatto a 51 km) senza scricchiolare li fanno!
 
Borghese":340s10ri ha detto:
Ma state scherzando ragazzi ?!?
Le tedesche sono perfette....le tedesche non hanno vibrazioni o schricchiolii, le tedesche sono silenzione,le tedesche sono affidabili,le tedesche corrono di piu e consumano di meno...ma sopratutto,le tedesche hanno i motori che non si rompono mai....



Ma và và.... :D :D :D

Sì e si è ribaltata molto prima.. :asd)
 
LACCO79":2p0a9rrj ha detto:
Tieni presente che nella prova della Mercedes classa A restyling una testata automobilistica ha rilevato luci tra i lamierati anche di 1cm :jaw) e irregolari...1cm qua, 3-4 mm la, 5-6 qui... ecc. vedi tu... :ka)

Nella Golf V sono riusciti anche a farci passare 1 dito.. :asd)
 
ragazzi anche la mia ha qualche difetto ma l'amore per lei mi fa passare sopra queste cose...in piu aiuta molto il fatto che sia 1000 volte piu bella di una golf internamente ed esternamente e che le tedesche di pari motore mele bevo...e poi sapete chi ha inventato il common rail che tutte usano? la fiat non volkwagen o altro...sono contento cosi e basta...
 
maxjtd116":cov0jpgy ha detto:
ragazzi anche la mia ha qualche difetto ma l'amore per lei mi fa passare sopra queste cose...in piu aiuta molto il fatto che sia 1000 volte piu bella di una golf internamente ed esternamente e che le tedesche di pari motore mele bevo...e poi sapete chi ha inventato il common rail che tutte usano? la fiat non volkwagen o altro...sono contento cosi e basta...

sono d'accordo con te sull'estetica ma ho 2 piccoli appunti:
1 - la VW usa il sistema iniettore-pompa
2 - la 147 va forte ma ti do un consiglio...non andare a stuzzicare una 120d o una Ibiza Cupra R TDI...potresti rimaner male!
 
che poi ho una cosa da dire...ma se è vero che la fiat ha inventato il common rail e adesso a parte qualcuno lo montano in tanti...come è che nn siamo Ricchi??? :asd)
 
che poi ho una cosa da dire...ma se è vero che la fiat ha inventato il common rail e adesso a parte qualcuno lo montano in tanti...come è che nn siamo Ricchi??? :asd)
 
Grazie per la vostra comprensione e grazie che tentate di tirmarmi su di morale..

Il mio amore per l'alfa esiste ed esistera' sempre nonostante abbia una profonda delusione...

Ho solo paura che il conce non riuscira' a mettermi a posto tutti quei disallineamenti e scricchiolii e che mi risponda la solita manfrina "..mi dispiace ma non possiamo fare molto" :scratch) .

Ad ogni modo cosi va la vita quando uno e' troppo innamorato di un marchio e della bellezza di un auto come la 147 :mecry)

Spero che le nuove JTDm 120CV siano costruite con piu' attenzione.

Grazie ancora a tutti.
 
nick123":2c1aqtu4 ha detto:
Grazie per la vostra comprensione e grazie che tentate di tirmarmi su di morale..

Il mio amore per l'alfa esiste ed esistera' sempre nonostante abbia una profonda delusione...

Ho solo paura che il conce non riuscira' a mettermi a posto tutti quei disallineamenti e scricchiolii e che mi risponda la solita manfrina "..mi dispiace ma non possiamo fare molto" :scratch) .

Ad ogni modo cosi va la vita quando uno e' troppo innamorato di un marchio e della bellezza di un auto come la 147 :mecry)

Spero che le nuove JTDm 120CV siano costruite con piu' attenzione.

Grazie ancora a tutti.

Io ti consiglio di cambiare assistenza.. :OK)
 
evan-vtec":dp4t1zlu ha detto:
maxjtd116":dp4t1zlu ha detto:
ragazzi anche la mia ha qualche difetto ma l'amore per lei mi fa passare sopra queste cose...in piu aiuta molto il fatto che sia 1000 volte piu bella di una golf internamente ed esternamente e che le tedesche di pari motore mele bevo...e poi sapete chi ha inventato il common rail che tutte usano? la fiat non volkwagen o altro...sono contento cosi e basta...

sono d'accordo con te sull'estetica ma ho 2 piccoli appunti:
1 - la VW usa il sistema iniettore-pompa
2 - la 147 va forte ma ti do un consiglio...non andare a stuzzicare una 120d o una Ibiza Cupra R TDI...potresti rimaner male!

L'Ibiza non c'era,ma non è della categoria della 147,quindi non è paragonabile,ma nella prova delle 24h di Auto le BMW,Golf,Audi,Focus,C4 c'erano..sì,tutte dietro,alcune anche di 20/30 giri.. :asd)
 
che poi ho una cosa da dire...ma se è vero che la fiat ha inventato il common rail e adesso a parte qualcuno lo montano in tanti...come è che nn siamo Ricchi??? :asd)
 
bluzuc":28xw28s8 ha detto:
che poi ho una cosa da dire...ma se è vero che la fiat ha inventato il common rail e adesso a parte qualcuno lo montano in tanti...come è che nn siamo Ricchi??? :asd)

ma quanti posti sono partiti?? questo è il 3° :eek13)


cmq ti dicevo... il brevetto è stato venduto :wall) mancavano i soldi per tenerselo per un po in modo da poter vendere molte più auto :splat)
 
evan-vtec":gno78g3i ha detto:
sul 120 cv ci credo.

Sul JTDm vs. 120d...ho i miei dubbi!

Tutte le altre non sono paragonabili! Le uniche con velleità sportive (alfa e BMW a parte) sono Audi e VW che hanno il 140 cv...ma a dicembre esce il 170...e lì ci sarà da tremare!

Il 120cv a benzina..? :confusbig) guarda che pesa molto di + il 120mjet,sarà 1 pò difficile..
 
Top