Sono Validi i manuali d'officina ???

secondo me è molto utile, ti puoi addirittura cimentare nel fare una riparazione fai da te, senza sarebbe impossibile. dato il prezzo compralo! ma io lo renderei gratuito per gli iscritti al forum!

white.oleander":7fzkxx9d ha detto:
secondo me è molto utile, ti puoi addirittura cimentare nel fare una riparazione fai da te, senza sarebbe impossibile. dato il prezzo compralo! ma io lo renderei gratuito per gli iscritti al forum!

Mi associo all'idea del gratuità per gli utenti del forum... sono sicuro che molti
sarebbero felici di avere un manuale del genere

appunto, se qualcuno può ospitare da qualche parte questo file da 600 MB si può mettere a disposizione, alla fine con le linee moderne 600 MB non sono troppi

Non vorrei fare la parte del Grillo Parlante, ma credo siano coperti da copyright quindi questa "condivisione" gratuita, seppur utile ed auspicabile, non sarebbe legale.
Comunque su ebay ho visto anche io molte offerte di manuali: spesso e volentieri però sono copie di backup.... pochi sono "originali"

Il manuale DTE è coperto dai diritti d'autore e non può essere distribuito gratuitamente.
Del resto sono 330Mb, facilmente "mulabili", e chi ha orecchie intenda...

Hispaniko":t7dt8e0u ha detto:
Intiendo :asd) :asd) ma il fatto è trovarlo Valido,come ho detto all'inizio :OK)
Quello che ho io è valido :asd)
Me lo ha portato un mulo piccino piccino,
6022.jpg
ma volendo puoi trovarlo mentre scende da un TORRENTe :crepap)
torrente%20in%20Val%20Cauri'.jpg

giangirm":jmofsjza ha detto:
NB: come da regolamento, non vi salti in testa di postare link da dove è possibile scaricarlo piratato :OK)

Certo, ci ho solamente scherzato su :p

Comunque il DTE mi pare sia in vendita, ma l'ePer assolutamente no.
Mi sbaglio?

mi pare pure eper sia in vendita...
le copie su e-bay non sono originali manco pe sbaglio, solo alcuni manuali utente e cd aggiornaemento dei nav sono oroginali, li vende un certo coyote che ogni tanto ci legge pure ;) per il resto tutto illegale ummaumma

Cmq il tuo problema si potrebbe risolvere anche MSNaggiandoci :) azz ma come scrivo sempre male!