No, purtroppo!squalettoge":1mbqbx31 ha detto:non hai il pacchetto cristali nella tua assicurazione?
Diciamo che è meglio farselo con le proprie mani che subirlo da un vandalo.mancio83":15jy226e ha detto:azz. mi spiace...
capisco la rabbia quando uno fa un guaio con le proprie mani...:cry:
bitta001":3j0qtlxw ha detto:scusa ma è così tanto rovinato da doverlo sostituire? :mecry) se è vicino la plastica dei tergiristalli allora dovrebbe essere molto in basso e quindi non nel campo visivo.
io lo terrei così anche se fossero 300 euro sono cmq tanti! se te lo montano male hai pure problemi di infiltrazioni (e capita spesso stando a quello che si dice sul forum!). mi spiace x l'accaduto :fluffle)
Per ora diciamo che non lo cambierei, sono 6-8cm partendo dal basso d'avanti al passeggero: la mia paura è che salga e peggiori.max14716":2vp3ugb5 ha detto:sbenga, aspetta, lunedi vai in assicurazione e fai mettere la clausola cristalli alla tua assicirazione ; [modificato da MAD147...]. Lo so non è corretto, ma qaundo chiedono i soldi per il premio ti cercano 20 giorni prima, qaundo possiamo riprenderceli ,cerchiamo di farlo !
max14716":dbe4eglg ha detto:sbenga, aspetta, lunedi vai in assicurazione e fai mettere la clausola cristalli alla tua assicirazione ; [modificato da MAD147]. Lo so non è corretto, ma qaundo chiedono i soldi per il premio ti cercano 20 giorni prima, qaundo possiamo riprenderceli ,cerchiamo di farlo !
Kenfalco":oshf6hjo ha detto:max14716":oshf6hjo ha detto:sbenga, aspetta, lunedi vai in assicurazione e fai mettere la clausola cristalli alla tua assicirazione ; [modificato da MAD147...]. Lo so non è corretto, ma qaundo chiedono i soldi per il premio ti cercano 20 giorni prima, qaundo possiamo riprenderceli ,cerchiamo di farlo !
:shrug03) :nono)
bitta001":3p0op1kn ha detto:ma che cavoli di consigli date... ma siete :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) !
secondo voi perchè salgono sempre di più le polizze, perchè c'è gente che alimenta questi sistemi! incidenti falsi, atti vandalici falsi ecc ecc... poi non vi venite a lamentare dell tariffe sarebbe mera ipocrisia! :nono) :nono) :nono) così non si fa