Sono un volpino [asd] Plafoniera gta connect a metà prezzo

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Tentando di fare i miei soliti intrugli ho rotto la plafoniera :wall) Vado in alfa per prenderne una nuova e scopro che posso acquistarla per la modica cifra di 170 euro più iva :splat) Un'ottimo prezzo per un pezzo di plastica fatto in chissà quale paese del terzo mondo con all'interno un microfono che a dire molto varrà 3 euro.. Va beh..
Dico al commesso.. ci penso!
Poi esco e vedo una punto abarth e dato che ha il cielo nero.. Scatta l'idea :asd) Vado in conce abarth salgo su una punto e vedo con piacere che la plafoniera è davvero identica e dato che le abarth sono scure dentro hanno i tastini neri come la gta..
Ordino al volo la versione con ble&me che ha ovviamente il microfono e costa 80 euro ivata.
Ma veniamo alla parte comica.. Esteticamente sono identiche, però la monto e il microfono non funziona :mecry) Come mai? :asd) Sti furboni pensando di scoraggiare qualcuno :asd) hanno invertito i fili del microfono :asd) :asd) :asd) Ho scambiato bianco e nero et voilà :jolly)
Appena riesco faccio una foto.. So che c'è anche la plafoniera della bravo che è leddizzata ma per chi come me ha l'imperiale scuro purtroppo non sta molto bene.. Ha i tasti bianchi ed è anche più chiara delle altre come vetro.. Questa invece è molto sportiva :OK)
Intanto vi posto il
codice: 0735456561 Plafoniera Punto Abarth Blue&me

la stessa cosa succede con la plafoniera della nuova bravo, identica a quella della 147 tranne che per il colore, costa anch'essa 80 euro circa con microfono... :sarcastic) :sarcastic)

Se avete il cielo chiaro la più conveniente è inspiegabilmente quella della Mito! Ho chiesto anche di quella e costa 60 euro e rotti con microfono ed ha i leddini rossi.. Però ha i tasti bianchi e sulla mia non andava bene ;)

dallas140cv":177wtjt0 ha detto:
115jtdBologna":177wtjt0 ha detto:
Intanto vi posto il
codice: 0735456561 Plafoniera Punto Abarth Blue&me

Il codice corretto è 735478039 e il prezzo è di 94€ circa iva compresa, il codice sopra è stato sostituito con questo.

Ah ok io ho letto semplicemente il codice sulla scatola, però alla fine mi hanno fatto pagare meno di 94, forse mi hanno fatto un po' di sconto :ka)