Sono un tedoforo alle olimpiani di Torino 2006

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Mi ero iscritto senza farmi illusioni, spronato dai colleghi.

E stamani il postino invece di portami il kit xenon mi ha depositato una busta del comitato organizzatore olimpico dove mi facevano le congratulazioni per essere stato selezionato come tedoforo, ovvero uno dei 1900 che porteranno la fiamma olimpica in giro per l'Italia :A)

Che dire, potro' ormai assomigliare ad un mio mito:

tedoforo.jpg

Spero di non fare la stessa fine :asd)

Guardatemi in televisione :D

PS: visto che sono l'originale creatore dei sondaggi pazzerelli... voi la fiamma olimpica, per ricordo, la comprereste a 330 euro? :scratch)

Benvenuto a bordo :p

Io invece lavorerò per il TOBO, ovvero l'ente strumentale del TOROC che si occupa della produzione televisiva delle Olimpiadi :nod)

(quindi, se vuoi venire bene in TV, caccia giù la lira che ci pensa il vecchio Geek :elio) :asd) :asd) :asd))

Kontorotsui":3keqqzwy ha detto:
Che dire, potro' ormai assomigliare ad un mio mito:

tedoforo.jpg

Complimenti!

Comunque mi hai fatto morire con l'immagine dell'orchetto tedoforo, c'è da dire che ai giorni nostri i Legolas disponibili per abbatterti scarseggiano, quindi hai buone speranze di cavartela!!! :crepap)

:eek:fftopic) P.S.: grande Jackson, ma certe cadute di stile se le poteva davvero risparmiare, dopotutto NON E' AMERICANO!!! :KO) :eek:fftopic)

Progetto937":3rrgsuly ha detto:
Comunque mi hai fatto morire con l'immagine dell'orchetto tedoforo, c'è da dire che ai giorni nostri i Legolas disponibili per abbatterti scarseggiano, quindi hai buone speranze di cavartela!!! :crepap)

Chiamalo orchetto... era un campione urukai, un bestione da paura :asd)
Diciamo che era anche autoironico ;)

In quanto ai Legolas di turno, speriamo siano altrove :D

Davvero complimenti!!!!!!!!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)