sono un po stanco del mondo del tuning

fubini80":2nb1gkn9 ha detto:
Bei tempi quelli dell abarth, della meccanica e delle macchine che viaggiavano... ora sono per la maggior parte dei voluminosi e pesanti fermacarte... ma con le ruote!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Omar,sono daccordissimo con te.
Comunque,anche se non lo amo,massimo rispetto per chi si dedica estenuamente al tuning,soft o hard che sia.La passione è passione :OK)

Gli esaltati,in qualsiasi cosa esiste (auto,moto,politica,sport....) sono persone limitate ,generalmente anche poco intelligenti,perchè nella vita ci sono milioni di cose interessanti e soffermarsi solamente e completamente ad una sola è sintomo di incompletezza.
Ho conosciuto parecchi tamarri che vivono solo per le auto elaborate e dopo pochi minuti sono scappato via dalla disperazione :A) .
Dalle mie parti c'è un tipo che gira con una 206 1.1 con un alettone enorme,minigonne enormi cofano da f1 e gomme originali che stanno dentro al resto della carrozzeria di mezzo metro.
Ogniuno è libero di fare quel che vuole,ma personalmente ogni volta che lo vedo passare mi si accappona la pelle :eek:o)

moliz":vn4amwr2 ha detto:
Dalle mie parti c'è un tipo che gira con una 206 1.1 con un alettone enorme,minigonne enormi cofano da f1 e gomme originali che stanno dentro al resto della carrozzeria di mezzo metro.

beh, non male! una merda da competizione! :asd)

Tralasciando la super-panda che gira dalle mie parti (con paraurti di Tipo tagliati in mezzo, accorciati e verniciati), quello che mi ha fatto più ridere era un tipo con la Uno 2° modello 3P con motore classico 1000 fire, però ovviamente estetica turbo IE con molle ammo tagliate etc., che in estate toglie i finestrini di dietro per far tirare fuori il braccio anche agli amici.
Ripeto, parliamo di una Uno 3 porte...

PS
Ovviamente stereo composto da 2 sub con amplificatori da 1000W e due tweeter collegati all'uscita dell'autoradio :asd)
Basta, il suono è bello così.

Moliz, ma lo sai che ce n'è una uguale anche dalle mie parti? Ultimamente però ho visto che ha fatto un intervento migliorativo...infatti da circa un mese gli ha distrutto una fiancata e ora gira così (per la serie: ogni intervento deturpativo su quella macchina è una sicura miglioria) :sarcastic)

3.2 v6 24v":8rdmfg3t ha detto:
Moliz, ma lo sai che ce n'è una uguale anche dalle mie parti? Ultimamente però ho visto che ha fatto un intervento migliorativo...infatti da circa un mese gli ha distrutto una fiancata e ora gira così (per la serie: ogni intervento deturpativo su quella macchina è una sicura miglioria) :sarcastic)

io sono di imola,tu?

moliz":3kyyz3vl ha detto:
3.2 v6 24v":3kyyz3vl ha detto:

io sono di imola,tu?

da dove è stato riesumato questo mio topic??

cmq quella 206 l ho vista anche io,sono di forli e sono spesso a Mordano o Imola

Si ma credo che quella di cui parlo io sia un'altra macchina...

Ne avevo vista anche un'altra in fiera a Padova con un kit tipo WRC (passaruota extralarghi) ed i cerchi da 15 (non ricordo nemmeno se erano in lega...) che restavano almeno 40cm (non per esagerare) dentro i passaruota...

Per la serie: ok che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...però il cattivo gusto ha anche un limite! Dopo si cade nell'indecenza :nono02) !

tsunami":2i08w293 ha detto:
moliz":2i08w293 ha detto:
3.2 v6 24v":2i08w293 ha detto:

io sono di imola,tu?

da dove è stato riesumato questo mio topic??

cmq quella 206 l ho vista anche io,sono di forli e sono spesso a Mordano o Imola

:OK)

Abbiamo visto lo stesso birro !