SONO UN INTRUSO!!! Mi date una mano a risolvere un problema? Thanksss

tecno.gg

Nuovo Alfista
1 Novembre 2006
6
0
1
Sono uno stiloso tesserato dello stiloclub, quindi un profugo nel vostro forum!!!! :asd)
Ho cercato in giro sui vari topic come risolvere un problemino alla 147 di una mia amica. In pratica non gli funge il telecomando della chiusura centralizzata. Leggendo in giro ho visto che potrebbe essere l'antenna della ricezione del telecomando sull'auto, quindi ho provato a chiudere la macchina con il tele dall'interno posizionandola sotto il cruscotto dal lato guida e così funge benissimo quindi penso sia proprio quest'antenna ad essersi distaccata. Potreste dirmi dove si trova precisamente (magari qualche foto se non vi è di troppo disturbo), così posso andare ad agire direttamente senza smontare mezza macchina ed andare a tentativi... :?:
Thankssss a lotssss

benvenuto

benvenuto anche se non proprio alfa ! Cmq il ricevitore dovrebbe stare sotto al volante dove c'è la scatola porta fusibili. Per togliere il cassettino ci sono due viti a croce e per toglierle ,quando le sviti, fai un po di pressione verso il motore sulle viti e poi svitale .Ti si apre il cassettino e accedi alla parte elettrica e la dovrebbe esserci il ricevitore del telecomando. Cmq qualcuno si ata lamenando perchè con il telecomando prima apriva la macchina da 6 - 7 metri, ora deve stare proprio vicino alla vettura e hanno notato che il ricevitore del telecomando aveva il connettore lento

Rimangio ciò che ho detto... Ho visto il filo dell'antenna ed un connettore grigio come quello del gps del connect sulla mia stilo. Seguendo un pò con la mano il filo ed andando verso il contachilometri ho visto che veniva giù. Quel filo arriva all'antenna del ricevitore della chiusura centralizzata, giusto? E'un filo spellato, penso scollegato dall'antenna stessa.

Prova a staccare la batteria per un po e riattaccarla dopo un 5 - 10 min (dopo aver disinserito possibilmente l'allarme con l'apposita chiavetta ovviamente...

:OK)

Dì la verità, se risolvi il problema alla tua amica lei te la da, vero...............................................................................................................................?

LA 147....!!!!!!X FARCI UN GIRO!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap)