Sono un asu, mi fa male la bocca a forza di masticare biada.. Che debbo fare?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ovviamente non è vero :asd) era giusto per far leggere a più persone possibile il mio problema per avere una "diagnosi" più approfondita :sarcastic)

in pratica ho preso un colpo d'aria andando in giro con i finestrini abbassati e mi fa male la mascella dal lato sinistro, non riesco ad aprire la bocca che mi fa male.. che mi devo prendere??

una badilata dietro il collo risolverà sicuramente e DEFINITIVAMENTE il tuo problema! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fonzie...hai una certa età.....non puoi più andare in giro coi capelli al vento! :asd) :asd) :asd)

2Toneska":255ul2pi ha detto:
una badilata dietro il collo risolverà sicuramente e DEFINITIVAMENTE il tuo problema! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fonzie...hai una certa età.....non puoi più andare in giro coi capelli al vento! :asd) :asd) :asd)
infatti, l'anno prossimo sono 21... :asd)

Re: Ho un gravissimo problema di salute, forse mi restano pochi giorni...:(

Fonzie444":m5relkja ha detto:
Ovviamente non è vero :asd) era giusto per far leggere a più persone possibile il mio problema per avere una "diagnosi" più approfondita :sarcastic)

in pratica ho preso un colpo di dietro andando in giro con i pantaloni abbassati e mi fa male la chiappa dal lato sinistro, non riesco ad aprire l'ano che mi fa male.. che mi devo prendere??

NON PRENDERE PIU' NIENTE

scusa, ma era messa troppo bene per non sfruttarla :sedia)
cmq un antidolorifico o antinfiammatorio qualunque tranne l'aulin potrebbe andar bene credo

2Toneska":5c3idfn4 ha detto:

:sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21)

Se non funziona così prova sennò con il lasonil!

bejita":3ve3kc6i ha detto:
cmq un antidolorifico o antinfiammatorio qualunque tranne l'aulin potrebbe andar bene credo
Ovviamente per via profondamente anale visto che non riesci ad aprire la bocca! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":34arjaca ha detto:
ma minchia!!!!
pensavo fosse vero :wall)

idem anch'io, sono sbiancata :wall)

vieni qui un attimo che ti faccio passare il dolore... :boxe) :boxe) :asd) :asd)

cmq quoto il parere medico, si vede che sei infiammato, quindi antidolorifico e passa. :p

Io consiglerei questa solo che poi ti passa il collo e ti fa male da un altra parte...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
200501090859000.supposta.jpg

Fonzie444":ejqeb1ga ha detto:

in pratica ho preso un colpo d'aria andando in giro con i finestrini abbassati e mi fa male la mascella dal lato sinistro, non riesco ad aprire la bocca che mi fa male.. che mi devo prendere??

sei un cogl...prenditi questo

cambio il titolo del topic con uno più consono. :sarcastic)