teknomotion
Nuovo Alfista
soldatino":14r8uc5w ha detto:parere personale: soldi buttati :ciao)
Non tutti son stati sfigati nell'acquisto..ed è una cosa da mettere in preventivo,a maggior ragione su auto usate :ciao)
soldatino":14r8uc5w ha detto:parere personale: soldi buttati :ciao)
teknomotion":3k5f7swc ha detto:soldatino":3k5f7swc ha detto:parere personale: soldi buttati :ciao)
Non tutti son stati sfigati nell'acquisto..ed è una cosa da mettere in preventivo,a maggior ragione su auto usate :ciao)
se le mie posizioni sono poco difendibili lo sono anche le tue perchè rientrano nella sfera delle opinioni personali :spin)teknomotion":2m299bsi ha detto:A me,invece,sembra fuori dal mondo dire soldi buttati..quale sarebbe il limite temporale giusto? Quello del marketing..?Pensi che sia cambiato qualcosa,tra i motori di ieri,oppure gli odierni?Quali sono i più delicati?Chiedi a qualcuno che se ne intende veramente,vedrai cosa ti risponde [emoji15] se spendere €20 di olio,e 10 di filtro è buttare soldi,l'acquisto di un'auto con problemi,cos'è?Certo,non potevi saperlo,però non affermiamo cose meccanicamente poco difendibili [emoji52] mai rispettato le indicazioni della casa,e penso di aver evitato più di qualche danno,a cominciare dalla distribuzione [emoji57]
Non credo sia tanto economico come olio, se ti preoccupi dei costi...alfa_exclusive":3mnlov4o ha detto:Dato che fare il tagliando costa .....
.....come olio prendo il castrol magnatec
(se non si fosse capito, la pate tra parentesi e' sarcastica).bigno72":2h0k8vt8 ha detto:non ho un laboratorio di analisi chimiche a disposizione (come pare che molti abbiano, oltre a rendersi conto alla guida delle migliori caratteristiche di un olio rispetto a un altro :matto) )
bigno72":2h957wao ha detto:Oppure ti rispondo con una domanda: come faresti tu a valutare la bonta' di un olio?
Ma per piacere....basta con le stupidate!!!bigroberto":b5v0n3ez ha detto:bigno72":b5v0n3ez ha detto:Oppure ti rispondo con una domanda: come faresti tu a valutare la bonta' di un olio?
Ci sono ditte specializzate che fanno analisi degli oli, basta mandare un campione. Il costo si aggira sui 100€.
teknomotion":3qsy2xad ha detto:C'è la discussione apposita per l'olio