Ma se mi appoggio al cofano che fa? Si inumidisce??? :crepap) :crepap) :crepap)
G gianfrimultijet Nuovo Alfista 17 Novembre 2004 5,937 0 36 49 Bruxelles/Capo d'Orlando users.edpnet.be 2 Marzo 2005 #21 Ma se mi appoggio al cofano che fa? Si inumidisce??? :crepap) :crepap) :crepap)
L lelesch81 Nuovo Alfista 11 Ottobre 2004 22,883 0 36 43 Gallarate(VA) 3 Marzo 2005 #22 No!!!!!!!!!!! :mecry2) Non potevano farlo sul para posteriore.... Almeno avevo una scusa per inseguirti in pista ed inclularti... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
No!!!!!!!!!!! :mecry2) Non potevano farlo sul para posteriore.... Almeno avevo una scusa per inseguirti in pista ed inclularti... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
L lele1975 Nuovo Alfista 14 Ottobre 2004 5,316 0 36 49 brianza 3 Marzo 2005 #23 sul maurovoice":3260hegv ha detto: Dai Lele, che oggi ho visto il tuo mostro in fase di messa a punto in'officina!! Sono tutti presi per la tua macchina, la stanno curando come una bambina :elio) Clicca per espandere... serio? e che facevi lì in officcina ferraris? :elio)
sul maurovoice":3260hegv ha detto: Dai Lele, che oggi ho visto il tuo mostro in fase di messa a punto in'officina!! Sono tutti presi per la tua macchina, la stanno curando come una bambina :elio) Clicca per espandere... serio? e che facevi lì in officcina ferraris? :elio)
M maurovoice Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 5,560 0 36 Brescia 3 Marzo 2005 #24 Re: sul lele1975":6ts8u6es ha detto: maurovoice":6ts8u6es ha detto: Dai Lele, che oggi ho visto il tuo mostro in fase di messa a punto in'officina!! Sono tutti presi per la tua macchina, la stanno curando come una bambina :elio) Clicca per espandere... serio? e che facevi lì in officcina ferraris? :elio) Clicca per espandere... Vitamine, vitamine, vitamine!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Re: sul lele1975":6ts8u6es ha detto: maurovoice":6ts8u6es ha detto: Dai Lele, che oggi ho visto il tuo mostro in fase di messa a punto in'officina!! Sono tutti presi per la tua macchina, la stanno curando come una bambina :elio) Clicca per espandere... serio? e che facevi lì in officcina ferraris? :elio) Clicca per espandere... Vitamine, vitamine, vitamine!!!!!! :asd) :asd) :asd)