Sono TRiste.......Domani Addio amata 147

Friendevil":3bj8rmyi ha detto:
tone":3bj8rmyi ha detto:
Ragazzi è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giuro non pensavo di poter versare qualche lacrima per la nasona e invece prima (non mi vergogno a dirlo) mi è scesa qualche lacrima mentre la chiudevo e consegnavo le chiavi al concessionario!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie per aver sopportato il mio mms malinconico di prima!!!! La foto che ti ho mandato però è carina...riesci a metterla??

tone":1tgr2f2l ha detto:
Friendevil":1tgr2f2l ha detto:
tone":1tgr2f2l ha detto:
Ragazzi è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giuro non pensavo di poter versare qualche lacrima per la nasona e invece prima (non mi vergogno a dirlo) mi è scesa qualche lacrima mentre la chiudevo e consegnavo le chiavi al concessionario!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie per aver sopportato il mio mms malinconico di prima!!!! La foto che ti ho mandato però è carina...riesci a metterla??

Ho il bluetooth incartato purtroppo... :(

Altrimenti l'avrei messa... :mecry)

Vedo cosa riesco ad ingegnarmi

a147.jpg

ma come si fa a lasciare una bellezza simile... tone complimenti la tua nasona è (dico è perchè cmq rimarrà sempre tua per le modifiche che hai fatto) bellisima, curata perfettamente :OK)

ti auguro tutto il bene per la nuova vettura :fluffle)

ema_blg":29ahtvfd ha detto:
NOOOOOOOOOOOOO tone!!!!!!!!! vuol dire ke al porx scootermatic ti vedro in bmw? nn ci credo :asd)

Eh sì.....l'anno prossimo dovrai cercare la mia Bmw!!!!

Grazie a tutti per i complimenti......appena trovo un po di tempo metto anche altre foto e anche della serie 3 così accontento tutti!!!!

alexone85":2667uaq2 ha detto:
fillojtd":2667uaq2 ha detto:
era davvero bellissima tone :hail)
concordo...
mi stai facendo venire voglia di quelle mini... se sapevo le smontavi e me le spedivi :elio)

a saperlo te le davo.......è che non so se si potevano togliere!!!! Peccato

fillojtd":z953urll ha detto:
era davvero bellissima tone :hail) e il bmw come ti sembra??

Il Bmw è tutta un altra macchina, il motore spinge in maniera diversa.....però la lancetta del Km sale molto molto velocemente......l'assetto è molto buono pensavo peggio per una Sw, nel complesso sono molto contento!!!! Premetto ch ela serie 3 ce l'ho da qualche mese dunque la conosco abbastanza....

xxandre83_al":36t7aafw ha detto:
ma come si fa a lasciare una bellezza simile... tone complimenti la tua nasona è (dico è perchè cmq rimarrà sempre tua per le modifiche che hai fatto) bellisima, curata perfettamente :OK)

ti auguro tutto il bene per la nuova vettura :fluffle)

Grazie mille dei complimenti, la mia 147 era proprio come piaceva a me, era fatta su misura per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!