Sono TRiste.......Domani Addio amata 147

premetto che sono pareri personali

come motori, guidabilità, funzionalità e meccanica non posso dire niente visto che non ho guidato ne l'una ne l'altra, però come stile...ne ho viste.

secondo me la 159 ha uno stule nettamente superiore all'ormai sempre uguale bmw(qualunque serie visto che sono bene o male tutte uguali :asd) )

ogni volta che passa un 159 quasi mi vengono i brividi a vedere quel muso così cattivo :hail) , quella fiancata, per non parlare del :backb) !!!!

la bmw ha sempre lo stesso musetto sbattutto su tutte le serie(con questo non dico che non sia bello ma dico solo che è sempre la solita minestra)

ripeto...posso parlare solo di estetica!

ma che ragionamenti...
anche la porsche ha lo stesso muso da 30mila anni...e non solo il muso...
tutta la forma è sempre la stessa...
che ragionamenti...
intanto il muso bmw è sempre stupendo, elegante sportivo e aerodinamico... :elio)
cmq hai ragione sono gusti infatti a me la 159 non dice nulla... :shrug03)
a differenza della 147 che mi emoziona solo guardarla.... :love)

Friendevil":11r2wtdq ha detto:
Lo ripeto x la seconda volta...poi non lo ripeto più...

Finiamola con i confronti!!!

COme ha detto l'autore del post questa discussione non è nata x la solita inutile comparazione tra 159 e 3er.

Quindi dateci un taglio

Grazie caro, intervieni sempre al momento giusto!!!

Stamattina mi ha chiamato il conce e mi ha detto che posso andare anche domani se voglio e io ho subito detto di sì, così posso anche per stasera posso usare la nasona.

SpeedyFranz":1h1hggsg ha detto:
A parte tutto un alfista in meno :dead) non è cosa buona :nono) ; mannaggia!
Io avrei provato entrambe sarei andato 10 volte dal conce, poi avendo dubbi avrei scelto: 159 sportwagon rossa; magari è peggiore però è sicuramente ... Alfa => per un appassionato migliore!!!! ( :matto) :love)

Fidati che le ho proavte entrambe visto che la serie 3 ce l'ho in casa da qualche mese e la 159 ce l'ha mio zio e l'ho usata anche ieri, non è stata una scelta fatta a caso, una scelta molto studiata.............comq come già detto, di sicuro non smetterò di farmi vivo nel forum e ai raduni........

tone":13wm9ldf ha detto:
Friendevil":13wm9ldf ha detto:

COme ha detto l'autore del post questa discussione non è nata x la solita inutile comparazione tra 159 e 3er.

Quindi dateci un taglio

Stamattina mi ha chiamato il conce e mi ha detto che posso andare anche domani se voglio e io ho subito detto di sì, così posso anche per stasera posso usare la nasona.
quando arriva la 3er fai un pò di foto, che comunque è una bellissima macchina

ps. foto anche della jnasona, sarà dura lasciarla lì

:OK)

actarus8v":90wkbscs ha detto:
tone":90wkbscs ha detto:
Friendevil":90wkbscs ha detto:

Quindi dateci un taglio

quando arriva la 3er fai un pò di foto, che comunque è una bellissima macchina

ps. foto anche della jnasona, sarà dura lasciarla lì

Appena riesco a capire cme si mettono le foto ci provo.....
Se qualcuno gentilmente mi da una mano......

Bruno147":oqitew0t ha detto:
tone":oqitew0t ha detto:
Bruno147":oqitew0t ha detto:
Tone!!! Io l'ho vista la tua nasona, che dire: stupenda :OK)

sono contento che tu abbia trovato con che sostituirla, però una Touring... cosa cela sotto? :elio)

Chissà, magari ci si rivedrà in futuro ... prima o poi tornerò a fare una mangiata dalla tue parti e ... :OK)

IN BOCCA AL LUPO!!!

Bruno :fluffle)

GRazie Bruno per i complimenti!!!
La touring primo per motivi di lavoro, faccio il rappresentante e devo caricare un po di cose nel baule e poi perchè la preferisco alla berlina.
Io ci conto che torni dalle mie parti, magari con le amiche della tua ragazza. E poi quando vieni la prossima volta se mi avvisi prima e non lavoro vengo anchio con voi a fare un giro.......a Presto!!!!!!!!!!!!

già, nel frattempo però ho cambiato ragazza :sarcastic)

ti porterò le amiche, marpione! :rotolo) E poi ora sei pure un beemer, 'azzo vuoi? :member) :culo)

:fluffle)

Bene bene aspetto con ansia una tua chiamata per un ritrovo qui sul lago..... :elio) :elio)

Friendevil":11gu6hv3 ha detto:

Quindi dateci un taglio

Mi scuso con Tone perchè sono stato io il primo ad accendere i confronti fra BMW e Alfa ma non era certo mia intenzione creare disagi nel suo post. e quindi ribadisco le mie scuse :worship)

Non mi resta che fare i migliori auguri a Tone per il suo nuovo acquisto, e mi unisco al coro di coloro che gli hanno detto di non abbandonare il Forum, ma questo mi sembra che lui stesso l'abbia già confermato.

:ciao)

tone":2oeg6fdd ha detto:
SpeedyFranz":2oeg6fdd ha detto:
A parte tutto un alfista in meno :dead) non è cosa buona :nono) ; mannaggia!
Io avrei provato entrambe sarei andato 10 volte dal conce, poi avendo dubbi avrei scelto: 159 sportwagon rossa; magari è peggiore però è sicuramente ... Alfa => per un appassionato migliore!!!! ( :matto) :love)

Fidati che le ho proavte entrambe visto che la serie 3 ce l'ho in casa da qualche mese e la 159 ce l'ha mio zio e l'ho usata anche ieri, non è stata una scelta fatta a caso, una scelta molto studiata.............comq come già detto, di sicuro non smetterò di farmi vivo nel forum e ai raduni........

Mi racocmando fai un degno saluto alla nasona e un "in bocca al lupo" per il nuovo acquisto :drive) !

che colore l'hai presa? ;)

ps: e menomaleeee che le riviste specializzate hanno constatato una quasi parita' delle due.. ancora cn qst luoghi comuni! :ahsisi)

devil":1lii9ck6 ha detto:

ps: e menomaleeee che le riviste specializzate hanno constatato una quasi parita' delle due.. ancora cn qst luoghi comuni! :ahsisi)

La Bmw è argento.......vetri neri fari xenon, sensori parcheggio, versione Futura, cerchi 17, clima automatico bizona.........

tone":2n6uxlwq ha detto:
devil":2n6uxlwq ha detto:

La Bmw è argento.......vetri neri fari xenon, sensori parcheggio, versione Futura, cerchi 17, clima automatico bizona.........
ottimo....

avrei solo scelto una tonalità di grigio un pò più scuro

actarus8v":1hx2n15r ha detto:
tone":1hx2n15r ha detto:
devil":1hx2n15r ha detto:

ottimo....

avrei solo scelto una tonalità di grigio un pò più scuro

Argento per me che faccio il rappresentante è meglio perchè tiene di più lo sporco....cmq la serie 5 che ritiro domani di mio papà è grigio antracite

Eccomi qua, dopo un giorno di ritardo oggi alle 4 scade l'assicurazione e a quell'ora la mia nasona sarà nel parcheggio del concessionario a cui l'ho venduta........Ieri sera però ho fatto 100 km per godermela fino in fondo......... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

alexone85":phkh14tf ha detto:
facci sapere come la va la nuova e magari metti un paio di fotine dentro e fuori, vedi di non lasciarci pero!

ps volevo ancora ringraziarti per l acquisto comunitario delle molle ;)

Prego Mitico.....!!! E' stato come partorire un bambino ma alla fine tutti sono stati contenti.....!!!
Non preoccuparti non lascio il forum!!!!!!!! PROMESSO

Ragazzi è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giuro non pensavo di poter versare qualche lacrima per la nasona e invece prima (non mi vergogno a dirlo) mi è scesa qualche lacrima mentre la chiudevo e consegnavo le chiavi al concessionario!!!!!!

tone":337bdeoa ha detto:
Ragazzi è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Giuro non pensavo di poter versare qualche lacrima per la nasona e invece prima (non mi vergogno a dirlo) mi è scesa qualche lacrima mentre la chiudevo e consegnavo le chiavi al concessionario!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)