Sono TRiste.......Domani Addio amata 147

anke se da un lato mi dispiace perchè lasci la ns casa madre.. son contento perchè la nasona ti ha dato parecchie soddisfazioni... e ora metterai il tuo sedere su un bel giocattolo crucco.. auguri foto :nod)

Friendevil":3nidehou ha detto:
Ottimo acquisto Simone...ma non ci mollare così...vieni lo stesso ai raduni :OK)

Ovvio che non mollo il forum, non ci penso neanche, ho trovato tantissimi amici e sicuramente verrò ancora ai raduni.......

nafta power":3gkfacxd ha detto:
bhe è ovvio che ti dispiaccia però lasciati dire che hai preso una gran macchina, per mè la touring è di gran lunga più bella della serie 3 berlina (e a me di solito non piacciono le familiari).

hai qualche foto della tua nasona? mi hai incuriosito :X) dai foto foto foto
nulla ti vieta di farti vivo quando ne hai voglia qua nel forum, le auto si cambiano ma le amicizie restano.... :fluffle)

Le foto devo solo cercarle e capire come metterle qui sul forum.....non sono molto esperto....
E poi come già detto prima sarò ancora presente nel forum e ai raduni..... :OK)

Re: Mi spiace Tone,

Lalas 72":1ij2fme7 ha detto:
comunque spero che ci si veda ancora a qualche meeting o qualche raduno!!!! :fluffle)

Grazie Lalas, ci si vede presto tranquillo!!!!

max18":smc9o0i0 ha detto:
tone":smc9o0i0 ha detto:
Spero anchio che venga trattata come ho fatto io.....comunque da domani sarò al volante di una BMW 320 d touring Futura.
Bè...non posso certo farti i complimenti per la nuova scelta :p ma mi viene da farti una domandina :D
Mai preso in considerazione una stupenda 159 ?

ha fatto bene IMHO la serie3 è meglio...

mancio83":3r1lcx12 ha detto:
max18":3r1lcx12 ha detto:
tone":3r1lcx12 ha detto:
Spero anchio che venga trattata come ho fatto io.....comunque da domani sarò al volante di una BMW 320 d touring Futura.
Bè...non posso certo farti i complimenti per la nuova scelta :p ma mi viene da farti una domandina :D

considerato che la cosa è soggettiva? xkè la 3er è meglio? :scratch)

mancio83":1gmfg23d ha detto:
max18":1gmfg23d ha detto:
tone":1gmfg23d ha detto:

Da quale punto di vista ?

Per piacere non attacchiamo con la solita discussione.

Cmq Tone in casa ha sia un 320d che la 159 come detto già in un vecchio 3d e tra le due, dopo averle guidate ha preferito il 320 e non posso dargli torto :nod)

Friendevil":2fhq865o ha detto:
Per piacere non attacchiamo con la solita discussione.

Cmq Tone in casa ha sia un 320d che la 159 come detto già in un vecchio 3d e tra le due, dopo averle guidate ha preferito il 320 e non posso dargli torto :nod)
Friend allora visto che le ha tutte e due, voglio sapere una cosa da Tone, e cioè, cosa ritiene sia meglio nella 320 rispetto alla 159 in generale ?
Friend tengo a precisare che a me che Tone si prenda il 320 ho qualsiasi altra macchina, non fa nessuna differenza e il mio primo post. era in senso evidentemente ironico se uno valuta le faccine, ma potrei anche sbagliarmi, e se cosi fosse, ne aprofitto per scusarmi in questo istante :ka)

Appena passa Tone sicuramente darà una risposta alla tua domanda ;)

Il mio commento era preventivo per evitare la solita inutile diatriba :OK)

@Teckno: certo che la mia opinione è a titolo personale...come la tua del resto...ogni opinione è per forza di cose soggettiva.

1) la 159 è FERMA con quasi tutti i motori...
sia come ripresa che come velocità massima e soprattutto TEMPO IMPIEGATO A RAGGIUNGERLE...
la serie 3 va moooooolto meglio...provate entrambe e non c'è storia. sia come sensazioni di guida che come divertimento di guida...
2) internamente siamo lì...anche se la cura degli assemblaggi è superiore sulla tedesca...la 159 TROPPO SPESSO si deve tornare in conce a farsi sistemare qui e lì le varie cose...scricchiolii etc...
3) esternamente la 159 NON mi piace...ma qui va a gusti e preferisco la 3.
4) trazione posteriore... :elio)
5) posizione di guida della serie 3 ECCELLENTE.
6) l'insonorizzazione dall'esterno e dal rumore del motore è superiore sulla bmw così come il comfort generale e la dotazione.
7) il volante della 159-brera è ORRIBILE :vomito) :vomito) :vomito)

mancio83":1qoqnwxv ha detto:
sia come ripresa che come velocità massima e soprattutto TEMPO IMPIEGATO A RAGGIUNGERLE...
la serie 3 va moooooolto meglio...provate entrambe e non c'è storia. sia come sensazioni di guida che come divertimento di guida...
2) internamente siamo lì...anche se la cura degli assemblaggi è superiore sulla tedesca...la 159 TROPPO SPESSO si deve tornare in conce a farsi sistemare qui e lì le varie cose...scricchiolii etc...
6) l'insonorizzazione dall'esterno e dal rumore del motore è superiore sulla bmw così come il comfort generale e la dotazione.

Praticamente tutto l'opposto di quello che penso io :OK)

peccato perchè con la 147 si era fatto un bel passo avanti tanto che confrontata alla serie 1, velocità di punta a parte, la nasona è:

+ divertente.
+ sicura (sicurezza attiva)
+ bella fuori
+ bella dentro
+ elegante
+ sportiva

invece con la 159 a mio avviso hanno toppato (e pure con la brera visto che pesa un botto e non va una sega e consuma come un tir!! :shrug03) )

spero che la 149 sia una degna erede della nasona e non di questa pessima nuova razza... :vomito)

mancio83":255qvfs7 ha detto:
per quanto riguarda le altre cose, è una tua opinione....soggettivo

ma per quanto riguarda la dotazione......

in BMW ti danno a fatica il volante....

per quanto riguarda l'insonorizzazioe, sei proprio così sicuro???

perchè anche io sono stato in entrambe e la bmw era un bel trattorino, al pari della 159 (mai quanto la a4 col tdi)

per il resto poi và a gusti....

:OK)

ragazzi opinioni??
la 159 è FERMA.
non sono opinioni.
non va una cippa.
la serie 3 al confronto va molto di +
ora saranno i cv, sarà il peso, sarà l'aerodinamica...non so (forse tutt'e tre...) ma cmq VA DI PIU'.
e non è un opinione che la posizione di guida delle bmw è davvero PERFETTA.
non c'è storia.
infine la serie3 è meglio assemblata e non ci piove.
sto sempre in officina ed è pieno di 159 con cazzatine e cazzatelle e signori incavolati neri per aver buttato soldi e dover stare sempre in officina... :shrug03)
ora è vero che tutto capita a tutti...
ed è vero che esteticamente è soggettivo che a me NON PIACCIA AFFATTO ma il resto sono cose oggettive...

MA POI quel coso è un volante per voi??
è uno SGORBIO...sulla 147-156 avevamo dei volanti FAVOLOSI...fra i + belli in circolazione...
e invece l'hanno sostituito con quel coso... :cesso)