anke se da un lato mi dispiace perchè lasci la ns casa madre.. son contento perchè la nasona ti ha dato parecchie soddisfazioni... e ora metterai il tuo sedere su un bel giocattolo crucco.. auguri foto :nod)
Friendevil":3nidehou ha detto:Ottimo acquisto Simone...ma non ci mollare così...vieni lo stesso ai raduni :OK)
nafta power":3gkfacxd ha detto:bhe è ovvio che ti dispiaccia però lasciati dire che hai preso una gran macchina, per mè la touring è di gran lunga più bella della serie 3 berlina (e a me di solito non piacciono le familiari).
hai qualche foto della tua nasona? mi hai incuriosito :X) dai foto foto foto
nulla ti vieta di farti vivo quando ne hai voglia qua nel forum, le auto si cambiano ma le amicizie restano.... :fluffle)
Lalas 72":1ij2fme7 ha detto:comunque spero che ci si veda ancora a qualche meeting o qualche raduno!!!! :fluffle)
max18":smc9o0i0 ha detto:Bè...non posso certo farti i complimenti per la nuova sceltatone":smc9o0i0 ha detto:Spero anchio che venga trattata come ho fatto io.....comunque da domani sarò al volante di una BMW 320 d touring Futura.ma mi viene da farti una domandina
![]()
Mai preso in considerazione una stupenda 159 ?
mancio83":3r1lcx12 ha detto:max18":3r1lcx12 ha detto:Bè...non posso certo farti i complimenti per la nuova sceltatone":3r1lcx12 ha detto:Spero anchio che venga trattata come ho fatto io.....comunque da domani sarò al volante di una BMW 320 d touring Futura.ma mi viene da farti una domandina
![]()
ha fatto bene IMHO la serie3 è meglio...
Da quale punto di vista ?mancio83":1gmfg23d ha detto:max18":1gmfg23d ha detto:Bè...non posso certo farti i complimenti per la nuova sceltatone":1gmfg23d ha detto:Spero anchio che venga trattata come ho fatto io.....comunque da domani sarò al volante di una BMW 320 d touring Futura.ma mi viene da farti una domandina
![]()
ha fatto bene IMHO la serie3 è meglio...
Friend allora visto che le ha tutte e due, voglio sapere una cosa da Tone, e cioè, cosa ritiene sia meglio nella 320 rispetto alla 159 in generale ?Friendevil":2fhq865o ha detto:Per piacere non attacchiamo con la solita discussione.
Cmq Tone in casa ha sia un 320d che la 159 come detto già in un vecchio 3d e tra le due, dopo averle guidate ha preferito il 320 e non posso dargli torto :nod)
mancio83":1qoqnwxv ha detto:1) la 159 è FERMA con quasi tutti i motori...
sia come ripresa che come velocità massima e soprattutto TEMPO IMPIEGATO A RAGGIUNGERLE...
la serie 3 va moooooolto meglio...provate entrambe e non c'è storia. sia come sensazioni di guida che come divertimento di guida...
2) internamente siamo lì...anche se la cura degli assemblaggi è superiore sulla tedesca...la 159 TROPPO SPESSO si deve tornare in conce a farsi sistemare qui e lì le varie cose...scricchiolii etc...
3) esternamente la 159 NON mi piace...ma qui va a gusti e preferisco la 3.
4) trazione posteriore... :elio)
5) posizione di guida della serie 3 ECCELLENTE.
6) l'insonorizzazione dall'esterno e dal rumore del motore è superiore sulla bmw così come il comfort generale e la dotazione.
7) il volante della 159-brera è ORRIBILE :vomito) :vomito) :vomito)
per quanto riguarda le altre cose, è una tua opinione....soggettivomancio83":255qvfs7 ha detto:1) la 159 è FERMA con quasi tutti i motori...
sia come ripresa che come velocità massima e soprattutto TEMPO IMPIEGATO A RAGGIUNGERLE...
la serie 3 va moooooolto meglio...provate entrambe e non c'è storia. sia come sensazioni di guida che come divertimento di guida...
2) internamente siamo lì...anche se la cura degli assemblaggi è superiore sulla tedesca...la 159 TROPPO SPESSO si deve tornare in conce a farsi sistemare qui e lì le varie cose...scricchiolii etc...
3) esternamente la 159 NON mi piace...ma qui va a gusti e preferisco la 3.
4) trazione posteriore... :elio)
5) posizione di guida della serie 3 ECCELLENTE.
6) l'insonorizzazione dall'esterno e dal rumore del motore è superiore sulla bmw così come il comfort generale e la dotazione.
7) il volante della 159-brera è ORRIBILE :vomito) :vomito) :vomito)