Sono totalmente basito...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Erano giorni che volevo aprire questo post, ma oggi credo che la persona che ha scritto delle parole tra i banchi dell'università sia veramente un imbecille, colleghi partecipanti all'atto inclusi!

In questi ultimi giorni tra i banchi universitari (in varie aule e luoghi) ecco cosa vedo scritto:

"1-10-100-1000 Raciti, all caps are bastard!"

Ed a seguire vedo ancora delle frasi tipo "quoto" , "figli di p...." "e dopo raciti altri ancora", "peccato che ha sofferto poco!"

Ma porca put...... è possibile che l'uomo sia talmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed incompetente???

Solo perchè i membri delle FDO tentano di far rispettare le regole sono tutti bastardi e qundi vanno tutti al rogo???

Io non ho più parole, già lo stato da cmq pochissime garanzie agli addetti delle FDO, non gli si da protezione...

Oggi a piazza del Gesù, a Napoli, c'erano circa una 50ina di Punk che avevano letteralmente invaso la piazza, ed alle ore 7:40 del mattino si esponevano già con cori, manifesti, striscioni, musica ad alto volume, birra e spinelli... E la polizia con relative camionette era li, perchè se li invitavano a farla finita la protesta si sarebbe trasformata in guerra civile, se gli mettevano le mani addosso minimo minimo li processavano...

Non ho più parole.... :KO)

Eugenio.... questo è un paese che mi avvelena sempre di più... alcuni giorni ho il fegato a pezzi... il problema è che qui tanta gente vuole fare quel che gli passa nella testa non pensando che a volte i propri diritti finiscono lì dove iniziano quelli degli altri... :sic)

Vorrei che almeno uno di sti punk abbia un padre o parente poliziotto, vigile del fuoco e via dicendo, per poi trovarsi in una situazione come la famiglia Raciti...
lo voglio proprio vedere con che coraggio scenderebbe in piazza a dir male...

non gli ho mai capiti sti punkabestia..si lamentano tanto e dicono male al mondo ma se x caso gli rubano la macchina vanno a far denuncia alle forze armate...ma cercatela da solo scemonito. :sarcastic)

mi riferisco all'accaduto nel cui ha perso la vita raciti:
avete visto quando la polizia per disperdere la folla li rasentava con i discovery blindati???...ecco, se fossi stato alla guida di una di quelle macchine non so se li avrei evitati :ignore) .....tanto, di persone per bene in quel mucchio di animali non c'erano...e in quei casi, viva la celere, una delle cose migliori che mussolini abbia fatto....
...scusate lo sfogo...

alfa147":mm7xlt3q ha detto:
avete visto quando la polizia per disperdere la folla li rasentava con i discovery blindati???...ecco, se fossi stato alla guida di una di quelle macchine non so se li avrei evitati :ignore) .....tanto, di persone per bene in quel mucchio di animali non c'erano...e in quei casi, viva la celere, una delle cose migliori che mussolini abbia fatto....
...scusate lo sfogo...

la stessa cosa che avrei fatto io.

Raga mi spiace toccare un ambito politico, e chiuderò immediatamente la parentesi anche perchp il regolamento è chiaro, ma mio avviso si stava meglio quando "gli inutili venivano messi meno", ho usato una metafora x nn andare contro regolamento, ma chi è apprensivo ne capirà sicuramente il significato!!!

DevilBoss86":2f6yr7w0 ha detto:
Raga mi spiace toccare un ambito politico, e chiuderò immediatamente la parentesi anche perchp il regolamento è chiaro, ma mio avviso si stava meglio quando "gli inutili venivano messi meno", ho usato una metafora x nn andare contro regolamento, ma chi è apprensivo ne capirà sicuramente il significato!!!
niente politica, la metto da un mero punto di vista di tornaconto
abbiamo avuto prova in passato che la definizione di "inutile" è la più varia: i poveri, gli ebrei, gli oppositori, quelli con gli occhiali (per chi magari non se lo ricorda, pol pot ha fatto ammazzare tutti i cambogiani con gli occhiali in quanto intellettuali e quindi inutili) e chissà quante altre definizioni potremmo trovare
conseguenza: ognuno di noi potrebbe, a seconda di chi si trova a comandare, trovarsi all'improvviso ad essere considerato "inutile" e quindi meritevole di eliminazione
ergo, per evitare di potermi trovare in una tale situazione, mi oppongo alla prassi di mettere a meno gli inutili - puro tornaconto personale - ma credo che il ragionamento sia abbastanza chiaro

Vero Diabolik, effettivamente ho sbagliato terminologia, perchè come hai fatto notare tu, per "inutili" ritenevano tutti coloro differenti dalla razza Ariana (ritenuta la razza perfetta ed il precursore di tale teoria fu Gobineau nel XIX secolo).

A questo punto direi di dare una mera lezione a chi la mattina si sveglia con l'intento di far baldoria, e per mera lezione intendo minimo 3-4 mesi di carcere in isolamento,con lo scopo di far riflettere sugli errori commessi al fine di non farli ripetere in futuro, e se percaso la stessa persona dovesse ripeterli, e quindi cadere nella recidività, raddoppiare,triplicare la pena per un eventuale seconda e terza volta!

Alla fine credo che il vizio lo perderanno...
:OK)

DevilBoss86":3dw5devp ha detto:
alfa147":3dw5devp ha detto:
...scusate lo sfogo...

la stessa cosa che avrei fatto io.

io avrei accelerato...
Mi fermo qui... :sic)