squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Friendevil":1quac7tc ha detto:Non ci hai più detto com'è andata al centro stile....
Ci puoi raccontare qualcosa? :worship)
francesco147":2awq2paz ha detto:purtroppo ragazzi non mi hanno fatto vedere niente di quello che volevo vedere, hanno coperto e fattosparire tutto quello che poteva essere scandaloso, l'unica cosa che ho visto, ma ancora sul tavolo da disegno, è stata un vettura del segmento b che dicono essere gia' in avanzao stato di progettazione, poi ho conosciuto egger, che è una persona fantastica, volevano farmi fare un giro sulla 8c, ma erano tropo indaffarati!!
poi ho visto su qualche tavolo la brochure dal motore 4.0 8 cil, il muso della 158? che sara' presentaa a ginevra, il muso l'ho visto su un modellino in scala, la kamal coperta ma quasi definitiva.....per il resto niente altro...mi spiace, tra le altre cose erano tutti impegnati alla lavorazione di un modello, che chiaramente non mi hanno fatto vedere..... :mecry2)
Friendevil":11coz433 ha detto:francesco147":11coz433 ha detto:purtroppo ragazzi non mi hanno fatto vedere niente di quello che volevo vedere, hanno coperto e fattosparire tutto quello che poteva essere scandaloso, l'unica cosa che ho visto, ma ancora sul tavolo da disegno, è stata un vettura del segmento b che dicono essere gia' in avanzao stato di progettazione, poi ho conosciuto egger, che è una persona fantastica, volevano farmi fare un giro sulla 8c, ma erano tropo indaffarati!!
poi ho visto su qualche tavolo la brochure dal motore 4.0 8 cil, il muso della 158? che sara' presentaa a ginevra, il muso l'ho visto su un modellino in scala, la kamal coperta ma quasi definitiva.....per il resto niente altro...mi spiace, tra le altre cose erano tutti impegnati alla lavorazione di un modello, che chiaramente non mi hanno fatto vedere..... :mecry2)
Ok :OK)
Peccato non ti abbiano fatto fare il giro sulla 8C.
Unica cosa,il frontale della 158 a quale delle foto assomiglia di più?
Interessante la cosa della segmento B
V8 4.0? :scratch) :love)
francesco147":o9ivf22g ha detto:l'unica cosa che ho visto, ma ancora sul tavolo da disegno, è stata un vettura del segmento b che dicono essere gia' in avanzao stato di progettazione
francesco147":3h2pjoi2 ha detto:si ma secondo me dovrebe farfe concorrenza alla mini, perchè altrimenti servirebbe ad affossare il marchio.....