sono stato inseguito... paura

IVAN":ca8hbc25 ha detto:
...attenti perchè spesso cercano di fermare un'auto "appetibile" per poi rubarla...quasi mai si tratta di una persona sbronza che, per reazioni fisiche, non avrebbe la prontezza di riflessi di effettuare manovre simili a quelle descritte.
...hai fatto benissimo a chiamare il 113, è la prima cosa da fare facendo l'impossibile per dare dei riferimenti quanto più precisi sulla strada che si percorre.
...se siete fuori città, però, consiglio di contattare il 112 (Carabinieri) poichè la presenza sul territorio è più capillare in provincia (cosa che la Polizia di Stato ha più in città...).
Comunque attenzione! ...anche se qualcuno dovesse "tamponarvi" (...quasi appoggiandosi al vostro paraurti) ...potrebbe spuntare dal nulla un secondo soggetto che nella concitazione del momento, sale a bordo della vostra auto e fugge via...
OCCHI APERTI! SEMPRE! :OK)

ok grazie 1000 dei consigli IVAN !! :OK) :spin)

a me è capitata la stessa cosa in autostrada, il colmo è che era un altro 147ista :KO)
però una volta son stato io ad inseguire un camioncino in tangenziale ma perchè volevo segnalargli che stava perdendo una gomma, però mi sa che credeva volessi fargli chissà che e l'ho lasciato perdere :(

IVAN":26xog36y ha detto:
...attenti perchè spesso cercano di fermare un'auto "appetibile" per poi rubarla...quasi mai si tratta di una persona sbronza che, per reazioni fisiche, non avrebbe la prontezza di riflessi di effettuare manovre simili a quelle descritte.
...hai fatto benissimo a chiamare il 113, è la prima cosa da fare facendo l'impossibile per dare dei riferimenti quanto più precisi sulla strada che si percorre.
...se siete fuori città, però, consiglio di contattare il 112 (Carabinieri) poichè la presenza sul territorio è più capillare in provincia (cosa che la Polizia di Stato ha più in città...).
Comunque attenzione! ...anche se qualcuno dovesse "tamponarvi" (...quasi appoggiandosi al vostro paraurti) ...potrebbe spuntare dal nulla un secondo soggetto che nella concitazione del momento, sale a bordo della vostra auto e fugge via...
OCCHI APERTI! SEMPRE! :OK)

Esattissimo. Aggiungo solo che quando uscite dalla macchiana portatevi sempre dietro le chiavi!

io lascio auto accessa e blockshaft inserito..........aspetto il primo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke ci prova :mazza)

qui c'era una banda ke fermava le auto in campagna con un fucile! :eek:o)

GTpassion82":2d703rgb ha detto:
io lascio auto accessa e blockshaft inserito..........aspetto il primo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke ci prova :mazza)

qui c'era una banda ke fermava le auto in campagna con un fucile! :eek:o)

...non rischiare troppo però...

GTpassion82":fswj8eot ha detto:

il blockshaft non blocca mica solo il piantone dello sterzo? così parte in quarta e finisce contro il primo palo davanti alla macchina devastandola :D meglio di no dai :D

Che dire.. grazie mille IVAN dei tuoi consigli.. credo che d'ora in poi in momenti particolari chiudo le porte e sempre auricolare... così da poter guidare e chiamare.. se hai altri consigli IVAN.. aiutaci.. grazie mille..