INcredibile.. pensavo certe cose succedessero solo nei films o ne video games.. questa sera mi ha inseguito un balordo non ben definito.. tranquillo percorrevo una via solitamente trafficata di verona (via mantovana) in direzione S.Lucia, quando sorpasso senza fari o altro una stilo blu che fa strani zig zag... che succede?? questo accellera llera e sembra quasi volermi tamponare, quindi mi sposto e freno... che passi... invece cosa fa.. supera e rallenta fino a fermarsi in mezzo alla strada... cavolo.. retro e giù di pedale, quindi prima e via su una diramazione direzione fiera... quindi imbocco una stradina e cerco di muovermi verso casa... che succede?? me lo ritrovo di nuovo dietro.. mi stringe e cerca di superarmi... o fermarmi.. lampo di genio.. abbiamo degli angeli che spesso ci fanno rodere.. però nel vero bisogno sono dei santi.. chiamo il 113.. insomma.. dopo un po di strada il tipo capisce con chi stavo parlando.. o lo immagina e cambia percorso.. che paura però... sono alla 4 camomilla..spero che basti... cavolo ce n'è di brutta gente in giro..
Grazie ancora alle forze dell'ordine.. pronte e gentili.. anche nei discorsi successivi.. grazie mille...
ma cosa possiamo fare in queste situazioni??? ho fatto bene?? :jaw) :jaw) :cop) :cop) :cop) :cop) :cop)
Grazie ancora alle forze dell'ordine.. pronte e gentili.. anche nei discorsi successivi.. grazie mille...
ma cosa possiamo fare in queste situazioni??? ho fatto bene?? :jaw) :jaw) :cop) :cop) :cop) :cop) :cop)