mi sa' che intendi gli anteriori...perchè i posteriori avrebbero l'omologazione...DevilBoss86":hnapiqzl ha detto:gli anteriori escono già semi oscurati dalla fabbrica, più che oscurati specchiati direi, per ovvie ragioni di confort in termini di climatizzazione ecc.
Per i posteriori,anche se cari, i prezzi quelli sono.
Oscurando i posteriori rischieresti cmq sia una sanzione, e direi che i vetri anteriori oscurati non passano tanto inosservati...
alfa147":256lkqgj ha detto:mi sa' che intendi gli anteriori...perchè i posteriori avrebbero l'omologazione...DevilBoss86":256lkqgj ha detto:gli anteriori escono già semi oscurati dalla fabbrica, più che oscurati specchiati direi, per ovvie ragioni di confort in termini di climatizzazione ecc.
Per i posteriori,anche se cari, i prezzi quelli sono.
Oscurando i posteriori rischieresti cmq sia una sanzione, e direi che i vetri anteriori oscurati non passano tanto inosservati...
Sono già al 30% quando escono dalla casa.. limite max consentito per i vetri anteriori.. però non chiedermi perchè si vedono bmw uscire dalla casa con anche gli anteriori oscurati.. :asd)andrea5887":75jj5p6o ha detto:I prezzi sono quelli,io posteriori e lunotto non mi ricordo se ho pagato 180 o 200,comunque quelli davanti qualcuno li oscura e li fa sul 30% per dare meno nell'occhio
gigiuz":1ylezp0y ha detto:Sono già al 30% quando escono dalla casa.. limite max consentito per i vetri anteriori.. però non chiedermi perchè si vedono bmw uscire dalla casa con anche gli anteriori oscurati.. :asd)andrea5887":1ylezp0y ha detto:I prezzi sono quelli,io posteriori e lunotto non mi ricordo se ho pagato 180 o 200,comunque quelli davanti qualcuno li oscura e li fa sul 30% per dare meno nell'occhio
l'"omino" ha detto una cazzata! :rotolo)alfa147":byyp4pmi ha detto:con la gradazione più chiara d'avanti, che a detta dell'omino, sarebbe legale....
HJV":2cggevek ha detto:ragazzi allora io quelli posteriori li ho fatti scuriri , ma se la legge diche che è vietato mettere qualsiasi pellicola ha qualunque gradazione, nn dice che nn posso cambiare direttamente i vetri , appunto pur avendo speso molto mi son fatto mettere monatare i vetri ionizzati senza pellicole scuri anteriormente, cosi facendo io nn ho frainteso la lege sono in regola nn ho messo o appliacato nessuna pellicola nel davanti hihihihihihiihihhihi
HJV":tit8fsqq ha detto:ragazzi allora io quelli posteriori li ho fatti scuriri , ma se la legge diche che è vietato mettere qualsiasi pellicola ha qualunque gradazione, nn dice che nn posso cambiare direttamente i vetri , appunto pur avendo speso molto mi son fatto mettere monatare i vetri ionizzati senza pellicole scuri anteriormente, cosi facendo io nn ho frainteso la lege sono in regola nn ho messo o appliacato nessuna pellicola nel davanti hihihihihihiihihhihi