lasciamo pedere Altamura, che sono andato proprio da quelle parti ieri ed ho deciso di cambiare.. :sic) non capisco ma quanto costa ad un comune asfaltare 50 km di strade?per lo meno le più trafficate?!!!teknomotion":2rhe5hwh ha detto:Vai con i 16",magari after-market,sono + robusti.. :nod) (dipende anche dal disegno,ma ne sono certo..)
P.S. sono stato ad Altamura ad agosto,ed in generale in Puglia,c'è da piangere con le strade,meno male che ero in giro con la Sedici!! :wall)
pillino":2npjla6q ha detto:lasciamo pedere Altamura, che sono andato proprio da quelle parti ieri ed ho deciso di cambiare.. :sic) non capisco ma quanto costa ad un comune asfaltare 50 km di strade?per lo meno le più trafficate?!!!teknomotion":2npjla6q ha detto:Vai con i 16",magari after-market,sono + robusti.. :nod) (dipende anche dal disegno,ma ne sono certo..)
P.S. sono stato ad Altamura ad agosto,ed in generale in Puglia,c'è da piangere con le strade,meno male che ero in giro con la Sedici!! :wall)
ma gli sport sono quelli che ho io ma da 16?vedi foto nella mia firma, praticamente posso scegliere tra questi 2 modelli di questa discussione, che mi consigliate?147jet":hg7mrm5t ha detto:Concordo..vai di 16"..su una serie 0 nera trovo molto eleganti e belli gli sport da 16"
ma io in realtà non cerco proprio il confort, ma voglio preservare le parti meccaniche della :147) , specialmente quelle più soggette alle asperità bracci barre ammortizzatori, che altra soluzione ho se non cambiare i 17? :sic)sbenga":1cmszsjx ha detto:Se cerchi comfort sei praticamente costretto ai 15", e anche con quelli...
Il modello stesso di gomme e la pressione di gonfiaggio possono fare la differenza.
Ti suggerirei prima di provarli, almeno ti rendi conto.
andrea5887":e7e2qkae ha detto:io ho i 17 e anche qui da me le strade sono a dire penose è un complimento,ho provato la macchina di un mio amico che ha i 16 e ti posso dire che non ho provato nessuna differenza da dire che i 17 siano peggiori,i 15 non so come siano non li ho mai provati,ma non si possono vedere mica tanto sulla :inocchio) ,almeno secondo il mio gusto estetico,perde davvero tanto la macchina
Ste81To":15odmh3b ha detto:andrea5887":15odmh3b ha detto:io ho i 17 e anche qui da me le strade sono a dire penose è un complimento,ho provato la macchina di un mio amico che ha i 16 e ti posso dire che non ho provato nessuna differenza da dire che i 17 siano peggiori,i 15 non so come siano non li ho mai provati,ma non si possono vedere mica tanto sulla :inocchio) ,almeno secondo il mio gusto estetico,perde davvero tanto la macchina
quella del tuo amico che macchina è? :confusbig)
dico questo in quanto la 147 è una vettura tra le più sportiveggianti (e valide a livello dinamico) del suo segmento, per cui il comfort non è prettamente nel suo dna.
Una stilo coi 16" per esempio è già nettamente più comoda di una nasona con stessa gommatura :nod)