sono riuscito ad installare il connect ma mi lampeggia il conta chilometri

doffiale

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
36
0
6
aprilia lt
ebbene si ho comprato un sistema connect comleto ,ho montato il tutto antenna gps antenna gsm e microfono ma mi lampeggia il conta chilometri ovveriùo il displai dei chilometri totali e parziali voi sapete come risolvere il problema fatemi sapere :mecry2)
 
si è l'unico neo del connect after

per non farlo lampeggiare devi mettere un ritardo che fa accendere il connect dopèo un paio di secondi dopo l'accenzione

se usi il cerca nella sez apposita troverai molte discussioni in merito
 
antilampeggio

noi in alfa lo chiamiamo allineamento proxi :elio) e viene fatto con l'examiner ci vuole dai 3 a 4 minuti e tutto funziona perfettamente :A) i conce ve lo fanno se ne hanno voglia :culo) noi lo facciamo a un prezzo modico di 30 eurini compresa di diagnosi con cancellazione errori centralina :OK)
 
Re: antilampeggio

janezdegomera":341xkox6 ha detto:
noi in alfa lo chiamiamo allineamento proxi :elio) e viene fatto con l'examiner ci vuole dai 3 a 4 minuti e tutto funziona perfettamente :A) i conce ve lo fanno se ne hanno voglia :culo) noi lo facciamo a un prezzo modico di 30 eurini compresa di diagnosi con cancellazione errori centralina :OK)

per quanto riguarda il connect questa procedura non funziona, è un problema di body computer che è programmato per rilevare un comune autoradio e quindi fa il check per quest'ultimo,invece si ritrova il connect.
L'unica soluzione è quella di riprogrammare il body computer.... oltre il circuitino
 
quindi dovrei fare riprogrammare anche il body computer pur essendo il connect un pezzo originale alfa romeo ............ho solamente smontato il cd originale portato in plancia il sottoquadro che mancava..........ma comunque funziona perfettamente va be mo vedemo il da farsi grazie mille per le info comunque pensi che potrei risolvere ritardando il +15dell autoradio senza riprogrammare il tutto? per sbaglio ..ma che palle questa elettronica :D
 
doffiale":1vle8rzy ha detto:
quindi dovrei fare riprogrammare anche il body computer pur essendo il connect un pezzo originale alfa romeo ............ho solamente smontato il cd originale portato in plancia il sottoquadro che mancava..........ma comunque funziona perfettamente va be mo vedemo il da farsi grazie mille per le info comunque pensi che potrei risolvere ritardando il +15dell autoradio senza riprogrammare il tutto? per sbaglio ..ma che palle questa elettronica :D

se conosci un santo in alfa, forse riesci a sistemare il body computer, altrimenti ritarda i 12v del pin4
 
Mi confermato che quell'aggeggio che vendono su ebay per l'antilampeggio dev'essere attaccato al "famoso" filo sottochiave prima che vada al pin4?
 
Re: antilampeggio

janezdegomera":3o5s7qxb ha detto:
noi in alfa lo chiamiamo allineamento proxi :elio) e viene fatto con l'examiner ci vuole dai 3 a 4 minuti e tutto funziona perfettamente :A) i conce ve lo fanno se ne hanno voglia :culo) noi lo facciamo a un prezzo modico di 30 eurini compresa di diagnosi con cancellazione errori centralina :OK)

per acquistare antilampeggio dove lo posso trovare mi fai sapere ciao grazie o lo schema elettrico
 
se ti lampeggia il contakm vuol dire che il connect non è compatibile con la tua macchina e se non lo spegni subito si bloccano le portiere, il gancio del cofano motore si rompe di botto e se hai il benzina ti si rompe il variatore di fase :asd)
 
ratatuia":2r73fasl ha detto:
se ti lampeggia il contakm vuol dire che il connect non è compatibile con la tua macchina e se non lo spegni subito si bloccano le portiere, il gancio del cofano motore si rompe di botto e se hai il benzina ti si rompe il variatore di fase :asd)
Eddddddddaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non fare terrorismo :lol2) :muaha)
 
FERMI TUTTI state dicendo che c'è un altro modo OLTRE all'antilampeggio "ritardante"???
cioè si può riprogrammare il bc????
VOGLIO FARLO...!!!!!!!

please :baby) :baby) :help) ditemi COSA devo dire in Alfa e me lo faccio fare... :baby) :help) :hail)

non voglio che il connect si accenda 10 secondi dopo... :nono) :nono) :nono02)
 
mancio83":kev8z2py ha detto:
FERMI TUTTI state dicendo che c'è un altro modo OLTRE all'antilampeggio "ritardante"???
cioè si può riprogrammare il bc????
VOGLIO FARLO...!!!!!!!

please :baby) :baby) :help) ditemi COSA devo dire in Alfa e me lo faccio fare... :baby) :help) :hail)

non voglio che il connect si accenda 10 secondi dopo... :nono) :nono) :nono02)
fai partire l'auto prima che si accende il connect vedi che non lampeggia
 
Top