Sono propio i SS i cerchi giusti per la nasona?

secondo me da 16 stanno bene i DTM e gli Sport

eviterei di montare in misura da 16 tutti i cerchi più diffusi da 17, SS e TI, non farebbero figura, perchè appunto nascono da 17

:OK)

Grazie ancora per i pareri e i consigli, penso pur'io che stando sui 16 sia meglio stare o su razzettine tipo DTM Ti o al limite gli SS.....se si va sui pieni di Sport si casca male, si nota troppo il PIENO e addio......
Sto indagando per tutta la rete e mi pare aver individuato 1 o 2 scelte possibili coi fornitori, prezzi con mozzetti stemma alfa dadi ectetcct garanzia compresa, adesso rifinisco per bene i preventivi e vedo :) ovviamente i Ti non hanno il "simbolino" TI nella razza, ma ne aevvo trovato un tipo replica da 16 che lo avevano pure, ma mi sapeva di comprare la borsa di jant luigi vittons ;) per cui opto per questi, va che carucci che sono:
Replica TI da 16" senza marchi contraffatti, da immaginarsi con i mozzetto logo Alfa ovviamente! alla fine o questo o il disegno SS!

Allora mi sa che io ho comprato i Cerchi Di Proda anzicchè Prada ;)
I miei hanno pure la scritta TI ma sono carucci carucci e li voglio bene come figli :asd) :nod) :fluffle)

Una curiosità...i TI costano più degli Sport? Se si qua nto è la differenza? MI sta venendo un'idea malsana :elio)

Io i miei li ho presi con un affare pauroso di un tipo che si levava sti cerchi per prendere i 17 e tra le altre cose me li ha regalati la mia tipa che li ha pagati compresi i pirelli p7000 nuovi nuovi 350 €.Ma vabbè quella è stata una botta di :culo) :crepap)

le repliche che sto valutando io costano 250 a set con mozzetti Alfa, io fin che non mi arrivano in casa e vedo che non sono di lamiera non ci credo ghghg, ma se vedeste mai che offerte sta sparando su cerchi per MX5 cayenne touareg ora capireste :) secondo me li scarica dal camion o li prende dove li fanno....
A parte questo tipo, quelli in foto e anche il disgno SS sui 100/110 a cerchio sempre com mozzetti e dadi...forse mi faccio regalare le valvoline a scomparsa ..forse :) i distanziali 125 il set di 4 pezzi da 18mm...solo che io voglio solo i due davanti :|

cmq proda o prada ho imparato che spesso la marca non vuol davvero dire nulla, tutto sta a vedere i prodotto poi...

Bella lì Ghero.Il prezzo è ottimo.Per i miei la lega è davvero buona e i cerchi davvero belli.Se non fosse per quello str :mad2) :quote) dell'amico mio che non mi da la macchina fotografica avrei già postato un po' di fotine.Cmq fammi sapere quando li avrai ;) e poi posta foto :asd)