sono preoccupato....

Hei ma quanti colleghi mulettisti...

Se posso dire la mia... si fa sempre più bella figura dire subito di aver fatto il danno. Quando il Boss lo scopre, o viene saperlo dopo e soprattutto se succede che TI scopre... la figura di merda che ci fai non è solo più grande ma può essere "letale".

pyro":3rpdvt94 ha detto:
La cosa più semplice e corretta è dire la verità, le bugie hanno le gambe corte........soprattutto negli ambienti di lavoro!

confermo anchio.. specialmente sul posto di lavoro occorre sempre essere sinceri perchè anche se può sembrarti una cavolata per loro non lo è.. se poi lo dici subito della sbatezza lo apprezzeranno anche loro.. errare è umano.. perseverare è demoniaco :asd)

Visto te l avevo detto...... non se ne accorge... anche io avevo storto un portone... semplicemente sono andati li e non capivano perchè non andasse bene su e giù..... hihihihihi....

poi comunque sono cavolate.... ne capitano di tutti i colori ogni giorno... uno da me c era il 3spalle elettrico che faceva una puzza di batterie bruciate che lasciava la scia e ha continuato a usarlo finchè non si è fuso....
son 1500 euro di macchinario nessuno gli ha detto niente.... ora è un anno che è buttato li...... poi il bello è che magari non dicono niente per una cosa così e ti fanno un culo come una capanna perchè hai lasciato un minimo un bancale fuori posto.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi li capisce è bravo :sedia)

comunque ti capisco bene perchè anche io avevo 19 anni quando ho iniziato li... ma dopo un anno me ne sono scappato.... cioè ambiente schifoso, lavoro schifoso, gente schifosa, lavoravo al freddo d inverno e sotto la pioggia se pioveva (muletto tutto bello aperto....) paga come qualsiasi altro lavoro... (bassa) ero il primo ad arrivare e l ultimo ad andare (perchè cioè quando la linea era ferma e tutti se ne andavano puntualmente arrivava un camion da scaricare).... in + hanno messo a capo un coglionazzo che io conosco diplomato come me di 2 anni + grande di me raccomandato dal padre che ci son rimasto così O__O di tutti i posti in cui poteva andare proprio dove lavoravo io... boh..per essere la prima esperienza lavorativa mi ha traumatizzato... preferisco fare il barbone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

comunque meglio così che non è successo niente e mi raccomando non farti mettere i piedi in testa (come facevano con me) che sennò finisce che anche l ultimo dei coglioni ti comanda a bacchetta....

ti capisco benissimo ricky!!calcola che da noi puntano a finire il lavoro con pochi dipendenti e poche cassiere!!quindi i pochi che ci sono(iop tra quelli)li fanno lavorare cm dei dannati!!poi lì dentro fanno contratti par-time 24ore quindi in pochissimo tempo devi finire e poi succede cio che è successo a me! ;) il cervello umano proprio come legge fisica nn può fare 2 cose a tempo!!ma va bene così a noi e a chi costruisce le porte :asd) :asd) :asd) vero ricky??

ragazzi ne aprofitto di questo topic che ormai si è trasformato in una discussione di lavoro ;) x parlarvi di un problema...dunque io è da aprile,precisamente dal 10,che nell'orario mi hanno aggiunto le domeniche,quindi con relativa diminuzione di un ora al giorno,x farsì che facendo 5 ore alla domenica rientro nelle 24 ore firmate da contratto!!il fatto è questo..che me le faccio proprio tutte,mentre i miei colleghi se gli dicono di farne una s'incazzano e loro puntualmente nn gliele fanno fare!!io ad agosto parla cn il direttore e mi disse che a settembre nn le avrei piu fatte ed invece hanno già stilato il calendario di novembre e le faccio tutte comprese queste di ottobre...!!che poi è un orario che comprende domeniche e festivi,quindi sn rovinato a fare tutte le feste lì mentre i miei colleghi/colleghe stanno a farsi i fatti propri tranquillamente...!ora sn molto arrabbiato,xò nn vorrei fare qualcosa che rovini il mio rapporto con i capi...secondo voi dovrei dinuovo a parlarci???xk capisco benissimo che nn decide il direttore gli orari ma l'ispettore...xò insomma un pò di riguardo!!c'è gente che nn fa nè sabato pomeriggio nè domenica..io faccio entrambi!bè,1po x uno bisognerebbe fare!!ho un'odio :mad2) :swear)